Nikita Pelizon fa un massaggio a Matteo Diamante. Mentre il pomeriggio nella Casa scorre lento, i due VIP si rifugiano in camera da letto per un momento di intimità.
Solo pochi giorni fa Milena Miconi aveva stuzzicato Matteo Diamante e Nikita Pelizon con domande sul loro rapporto, cercando di capire se tra i due ci sia ancora qualcosa. Un indizio su questo tema lo hanno dato gli stessi ex fidanzati che ieri pomeriggio si sono ritagliati un momento di intimità appartandosi in camera da letto, con Nikita che ha fatto un massaggio a Matteo. Un massaggio molto sensuale, che l'ex naufrago dell'Isola dei famosi sembra aver gradito. Diamante del resto aveva già dichiarato di provare ancora qualcosa per la sua ex. La modella e influencer invece sembra avere diversi dubbi su di lui, ma allo stesso tempo è rimasta molto legata. Tra i due ci sarà un ritorno di fiamma? Molto probabilmente il tema sarà affrontato nella puntata di questa sera.
Nata a Trieste il 20 marzo 1994, le origini di Nikita Pelizon vanno cercate nella comunità dei Testimoni di Geova, della quale i genitori sono praticanti. Nikita, però, già a 16 anni decide di non seguire la religione dei genitori e per questo viene ripudiata dalla sua stessa famiglia e dalla comunità. Attualmente Nikita non è in buoni rapporti con sua madre, mentre ha recuperato il rapporto con il padre e il fratello. A 18 anni Nikita Pelizon lascia le origini e si trasferisce a Milano, dove si fa notare e sfila in diverse passerelle. Inizia a viaggiare in tutto il mondo, diventando anche testimonial della compagnia telefonica Tre in Svezia. In Italia diventa nota al grande pubblico soprattutto per la sua partecipazione a Temptation Island 2018 nella veste di tentatrice. Il programma è un vero e proprio trampolino di lancio per la bellissima Nikita, che appare anche nella fiction di Rai 1 Un passo dal cielo. Nel 2020 partecipa a Ex on the Beach nel ruolo della ex di Matteo Diamante. Quest’anno Nikita Pelizon è stata una dei concorrenti di Pechino Express 2022, al fianco della collega Helena Prestes, con la quale ha formato la coppia Italia-Brasile piazzandosi al secondo posto. Il 19 settembre 2022 Nikita Pelizon entra da concorrente nella casa del Grande Fratello VIP, reality di Canale 5 giunto alla settima edizione.
Matteo è nato il 19 aprile 1989 a Genova ed ha 33 anni.
I fedelissimi telespettatori di Maria De Filippi lo ricorderanno nel ruolo di corteggiatore della tronista Sabrina Ghio a Uomini e Donne. Altri per la sua recente partecipazione a La pupa e il secchione, altri ancora per la sua avventura a L’isola dei famosi 2021.
Nel dettaglio, è stato a Uomini e donne in veste di corteggiatore quando sul trono c’era Sabrina Ghio. Non è stato però molto notato dalla tronista ed è stato eliminato dopo poche puntate. A Gennaio è uno dei tre pupi de La Pupa, Il secchione e Viceversa. Da fine aprile 2021 è uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021 condotto da Ilary Blasi. Entra a metà programma dopo gli abbandoni per infortunio ed eliminazioni di altri naufraghi. Arriva fino alla fase finale del programma.
Matteo è stato uno dei protagonisti di Ex On The Beach Mtv.it 2021, presentandosi come il dongiovanni della situazione. Con l’arrivo nel programma della sua ex Nikita Pelizon, Matteo ha mostrato agli spettatori un suo inedito lato romantico verso la bellissima ragazza rendendola protagonista di una emozionante dichiarazione d’amore.