Grande Fratello vip, cosa è successo ieri sera? Nicole Murgia è l’eliminata della 37esima puntata del Grande Fratello Vip. La concorrente era al televoto con Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi, Micol Incorvaia, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli che, invece, si sono salvati.
Nicole esce dalla Casa dopo un confronto molto acceso con Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, al quale si è avvicinata nell’ultimo mese nella Casa.
La puntata del Grande Fratello Vip si è aperta con quanto accaduto nel van qualche giorno fa. Quella notte è successo qualcosa che ha indispettito non poco Antonella. Quest’ultima ha saputo che Edoardo ha toccato il seno della Murgia, ma l’attrice ha confermato di non provare nulla per l’uomo. La storia è finita male: Antonella in lacrime ha lasciato Donnamaria e lui ha concluso replicando di aver già chiarito tutto e di aver parlato anche troppo.
In salone, la Fiordelisi scopre che Donnamaria si è salvato e minaccia: Ti nomino stasera. Edoardo ribadisce di non aver fatto nulla con malizia e si scusa, chiedendole se può abbracciarla. La donna rifiuta e piange: Lo giuro sulla mia famiglia che ti amavo. Alfonso la sprona a non ragionare solo sulle dinamiche del gioco con minacce di nomination perché i problemi sono altri. Orietta non vuole vedere più la sceneggiata, perché Edoardo le ha dato oro colato per vincere su Nikita e Oriana. Sonia ribadisce: Abbiamo capito com’è Donnamaria. Antonella lascialo al suo destino.
Daniele e Oriana si sono allontanati quando Martina, la ex del modello, è entrata come ospite speciale nella casa del Gf Vip. I due non si sono ancora chiariti del tutto, ma sembra che ci siano buone speranze per un lieto fine. Daniele si è detto interessato a mantenere un dialogo con lei.
Dopo l’eliminazione al Grande Fratello Vip Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini si sono finalmente ricongiunti. Nello studio del reality show si sono concessi un bacio lungo ed appassionato, che ha fatto sognare tutti i fan dei Gintonic. Ma cosa è accaduto dopo la puntata, lontano dalle telecamere? Non ci siamo più visti, non è successo nulla, ha spiegato Antonino che, al contrario, ha riabbracciato la figlia Luna Marì avuta dall’ex compagna Belen Rodriguez. Nessuna dichiarazione da parte della sorella di Elettra Lamborghini, rimasta a casa con l’influenza. La spiegazione di Spinalbese non ha convinto Alfonso Signorini: A me hanno detto il contrario, indagheremo….
La finalissima sarà il 3 aprile e con l’avvicinarsi di essa da ora cambiano le regole del gioco: non ci saranno più immuni (i preferiti). Ogni nomination sarà per eliminatoria o per eleggere i finalisti. Per quanto riguarda i piramidali, chi prende quello nero farà la nomination palese, mentre quello rosso porterà al voto segreto in confessionale.
In nomination sono finiti i più votati: Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria, Sara Altobello e Edo Tavassi.
La diretta del programma può essere seguita su Canale 5 a partire dalle 21.45 e in streaming su Mediaset Play. L’occhio delle telecamere del Gf Vip non abbandona mai gli inquilini della Casa, le immagini sono disponibili in diretta dalle 09.00 alle 06.00 su Mediaset Extra. Su La5 invece dal lunedì al venerdì alle 12:30 e dal lunedì al sabato all’01:00. Sono inoltre previste due strisce giornaliere in onda alle 16.40 su Canale 5 e alle 13.00 su Italia 1, dal lunedì al venerdì.