Chi ha scelto Federico di Uomini e Donne? Siamo tutti in trepida attesa per scoprire quale sarà la scelta di Federico Nicotera tra le due corteggiatrici Carola e Alice. La scelta doveva essere registrata lunedì 27 febbraio ma, a causa della morte di Maurizio Costanzo, tutte le trasmissioni di Maria De Filippi sono state sospese.
Per scoprire chi ha scelto Federico dovremo attendere sicuramente il 6 marzo, giorno in cui riprenderanno ad andare in onda le puntate già registrate di Uomini e Donne. Sempre lunedì 6 marzo e poi martedì 7, sono in programma le nuove registrazioni. In quelle date sicuramente Federico annuncerà la sua scelta, dato che due settimane fa aveva già dichiarato di avere le idee chiare.
Le indiscrezioni conducono tutte dalla stessa parte, quella di Carola Carpanelli. La bionda corteggiatrice infatti nelle scorse puntate aveva abbandonato il programma, dando ad Alice il via libera per essere la prescelta di Federico. Quest’ultimo invece è andato a riprendersi Carola e questo rappresenta più che un indizio sul fatto che proprio la bella varesina possa essere la ragazza con cui il tronista deciderà di lasciare la trasmissione. Carola nell’ultima puntata si è anche dichiarata apertamente con una lettera d’amore che ha commosso Federico. Non resta che attendere pochi giorni per scoprire se sarà effettivamente lei ad essere scelta o se, in maniera sorprendente, alla fine avrà la meglio Alice.
Anche oggi dunque salta l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne, oltre che quello con il daytime di Amici. Al posto dei due programmi su Canale 5 andrà in onda il film Rosamunde pilcher: un amore senza tempo (Regia di S. Bartmann, con P. Kuhr, I. Mcmillan).
Uomini e Donne e Amici non andranno in onda per tutta questa settimana. Stando a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, i programmi di Maria De Filippi riprenderanno dal 6 marzo.
Uomini e Donne sarà dunque regolarmente in onda a partire da lunedì prossimo alle 14.45.
Anche il daytime di Amici tornerà lunedì, mentre non è ancora chiaro se la puntata di domenica scorsa sarà recuperata domenica 5 marzo o il 12 marzo.