La Red Bull e Max Verstappen continuano a stupire e Alex Albon ha provato a dare una spiegazione del successo dell'olandese. Per comprendere le parole del pilota thailandese occorre tornare al 2019 quando Albon fu promosso dalla Toro Rosso alla prima squadra ed ebbe l'opportunità di misurarsi con il compagno di squadra, presto campione del mondo.
L'impressione di Albon fu subito chiara e raccontava di una vettura completamente sviluppata per Verstappen, soprattutto per la gestione e la sensibilità dell'avantreno a cui l'olandese è molto aggrappato:
Per condire poi il racconto della sua prima volta in Red Bull, Alex Albon ha scelto di rivelare un simpatico aneddoto che spiega però la sensibilità della vettura dell'olandese. Partendo da un confronto con le sue stesse caratteristiche da pilota, il thailandese ha raccontato:
Una bella gatta da pelare per tutti i compagni di squadra di Max, nonostante per il 2023 stando alle parole di Helmut sia stato fatto un lavoro che va incontro maggiormente allo stile di guida di Checo Perez.