02 Mar, 2023 - 13:56

Gosens sbarca su Linkedin, ecco il motivo

Gosens sbarca su Linkedin, ecco il motivo

Gosens sbarca su Linkedin, ecco il motivo. L’esterno dell’Inter approda sulla piattaforma ma non per cercare lavoro bensì per parlare di tematiche extra campo e per promuovere le sue passioni.

Gosens Linkedin

Robin Gosens sbarca su Linkedin ma non è alla ricerca di una nuova squadra. La piattaforma conosciuta per la ricerca di un nuovo lavoro questa volta ha un altro scopo. L’esterno tedesco dell’Inter si è voluto iscrivere non per cambiare maglia ma per scopi e obiettivi extra campo, un profilo che serva, come chiarisce lo stesso calciatore, che serva per parlare di calcio ma anche di ispirazione, motivazione, psicologia e impegno sociale.
Queste le parole di Gosens: sono qui su Linkedin per parlare di argomenti che mi appassionano, scambiare idee con persone che mi ispirano e, allo stesso tempo, essere io di ispirazione per altre persone. Desidero trasmettere ciò che mi sta veramente a cuore.
Gosens parla della sua fondazione che prende il nome dal suo libro autobiografico pubblicato nel 2021, la stessa fondazione che fornì aiuti e donazioni per aiutare le persone colpite dalla tragica alluvione in Germania in cui persero la vita 200 persone.
Sul profilo parlerà anche del nuovo libro che sta scrivendo, dei suoi primi passi da imprenditore e delle sue esperienze da esperto televisivo con una parentesi anche al ruolo di padre.

Linkedin e i calciatori

Non è la prima volta che un calciatore si iscriva su Linkedin. Era già successo nel 2017 con Cristian Zaccardo che cercò una squadra. A 35 anni, campione del Mondo nel 2006, rimase senza contratto dopo l’esperienza al Vicenza passando poi allo Spartans a Malta e poi chiudere la carriera, senza presenze però, a San Marino con il Tre Fiori.
Zaccardo non è l’unico, Luka Elsner, ex allenatore della squadra slovena Domzale aveva richiesto su Linkedin giocatori per la sua squadra.

AUTORE
foto autore
Lorenzo Petrucci
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE