Anticipazioni Uomini e Donne. Si avvicina il ritorno in onda del dating show di Canale 5, dopo il lutto che ha colpito Maria De Filippi. Le puntate già registrate riprenderanno lunedì 6 marzo al solito orario: 14.45.
Come ha anticipato Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina instagram uominiedonneclassicoeover, le prossime registrazioni del dating show di Canale 5 si terranno lunedì 6 e martedì 7 marzo. Proprio in una di quelle date (probabilmente lunedì) verrà registrata la tanto attesa puntata in cui Federico Nicotera annuncerà la sua scelta tra le due corteggiatrici Carola e Alice.
Le indiscrezioni conducono tutte dalla stessa parte, quella di Carola Carpanelli. La bionda corteggiatrice infatti nelle scorse puntate aveva abbandonato il programma, dando ad Alice il via libera per essere la prescelta di Federico. Quest’ultimo invece è andato a riprendersi Carola e questo rappresenta più che un indizio sul fatto che proprio la bella varesina possa essere la ragazza con cui il tronista deciderà di lasciare la trasmissione. Carola nell’ultima puntata si è anche dichiarata apertamente con una lettera d’amore che ha commosso Federico. Non resta che attendere pochi giorni per scoprire se sarà effettivamente lei ad essere scelta o se, in maniera sorprendente, alla fine avrà la meglio Alice.
Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione adulta del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico. A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali.