Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, LOL Chi ride è fuori sta per tornare con una nuova stagione all’insegna delle risate. Prime Video trasmetterà il famoso comedy show italiano in esclusiva dal 9 marzo 2023. I primi quattro episodi di Lol 3 saranno disponibili sul catalogo di Amazon Prime Video a partire dal prossimo 9 marzo, mentre i restanti ultimi due episodi dalla settimana successiva il 16 marzo.
LOL Chi ride è fuori sta per tornare con una nuova stagione all’insegna delle risate. La regola del gioco prevede, infatti, di riuscire a non cedere alle risate. Il vincitore, ovvero colui che riuscirà ad eliminare i suoi avversari, otterrà un premio finale di 100.000 euro che saranno devoluti a favore di un ente benefico. Il famoso show vedrà come protagonisti alcuni dei più importanti comici italiani affiancati anche dai nuovi volti della comicità e come sempre, i concorrenti sapranno divertire il pubblico nel tentativo di rimanere per sei ore consecutive nella stessa stanza, cercando al contempo, di far ridere gli avversari. Negli ultimi due anni, il programma, diventato uno dei più amato dal pubblico di Prime Video, ha ottenuto numeri da record, ma fa davvero ridere oppure è solo una moda? A questa domanda ha risposto il direttore di Blog Social Tv, Marco Ferraglioni intervenendo durante la trasmissione "Pomeriggio Con Noi" in onda ogni giorno su Cusano Italia Tv, condotta da Francesca Romana Macrì e Francesco Acchiardi. Il direttore ha commentato: "Io prendo per buona la critica di Aldo Grasso, uno dei migliori critici televisivi che ha spiegato che sua puerile, forzato e non faccia così tanto ridere e che questo cambiamento tra la prima e la seconda edizione non è piaciuto a molti. Il cast di questa terza edizione tralasciando 2 o 3 nomi non mi sembra così pazzesco, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu faranno sicuramente la loro parte poiché sanno bene come fare questo mestiere, ad esempio li ricordiamo in "Camera Cafè" dove fecero sbellicare dal ridere l'Italia intera. Anche Marina Massironi la conosciamo per la collaborazione con Aldo Giovanni e Giacomo ma vedremo se senza il trio funzionerà ugualmente."
LOL 3, la divertente gara tra comici avverrà sotto gli occhi attenti del conduttore, il cui ruolo sarà ricoperto ancora una volta da Fedez. Nella nuova stagione del comedy show, Fedez sarà affiancato da un ospite speciale, Frank Matano. I dieci concorrenti della terza edizione del programma da record, saranno Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. Anche durante questa edizione saranno presenti i famosi cartellini. Il cartellino giallo di ammonizione scatterà alla prima risata di uno dei partecipanti. Quando l’occhio attento della control room noterà la risata di un concorrente che ha già ottenuto il cartellino giallo, sarà la volta del temuto cartellino rosso, quello che decreta l’espulsione definitiva dal gioco.