07 Mar, 2023 - 06:44

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio Campoli non si presenta all'e...

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio Campoli non si presenta all'e...

Anticipazioni Uomini e Donne. Ieri, lunedì 6 marzo, si sono registrate le nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi. Andiamo a scoprire cos'è successo nel trono classico, grazie alle anticipazioni pubblicate da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina instagram "uominiedonneclassicoeover".

Anticipazioni Uomini e Donne, Lavinia

Dopo la puntata scorsa c'è stato un confronto in camerino tra Lavinia e Alessio Campoli. Tra i due volano parole grosse. Campoli la accusa di dedicare molto più tempo e attenzioni all'altro corteggiatore, Alessio Corvino. Lavinia allora decide di organizzare un'esterna con Campoli, ma quest'ultimo non si presenta. Dopo questa "buca" ricevuta, la Marchesa afferma di nutrire sempre più dubbi sul reale interesse di Campoli nei suoi confronti. Viene poi mostrata l'esterna di Lavinia con Corvino, ma stavolta tra i due non c'è stato il bacio. La scelta della tronista sembra sempre più lontana e il rischio che possa abbandonare la trasmissione da sola si fa sempre più concreto.

Federico Nicotera

Non c’è stata la tanto attesa scelta di Federico Nicotera. Il tronista e le sue due corteggiatrici Carola e Alice non erano neanche presenti in studio. Oggi martedì 7 marzo è in programma una nuova sessione di registrazioni e, a questo punto, è altamente probabile che la puntata in cui il tronista annuncerà la sua scelta venga registrata nella giornata odierna. Se così non fosse sarebbe davvero un mistero, dato che il 25enne romano aveva dichiarato di essere pronto a prendere la sua decisione.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE