Fabrizio Corona è noto al mondo dello spettacolo e del giornalismo per riservare parole e confessioni alvetriolo e spinose per tutti, quasi nessuno riesce o è riuscito a sfuggire agli attacchi e ai giudizi lapidari di Corona. La furia di Corona questa volta si è riversata su Francesca Fagnani e sul suo programma Belve dopo le confessioni dell'ospite Giacomo Urtis. Ero invaghito di Fabrizio Corona ha affermato il noto chirurgo dei VIP. Il nostro era un ibrido tra amore e amicizia, nessuna competizione con Belen o Nina Moric perché quello che c’era tra me e Fabrizio era una cosa a parte continua durante l'intervista Urtis. La Fagnani ha cavalcato l'onda dell'argomento Corona e ha chiesto C’è mai stato un rapporto d’amore reale, fisico? Lui ha risposto alla provocazione della conduttrice così Può essere che qualche volta ci sia stata dell’intimità, ma insomma…cose nostre. "
Con delle stories Instagram, l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha attaccato il volto di Belve e di conseguenza anche il chirurgo dei VIP Giacomo Urtis. Corona non ha apprezzato le domande che hanno visto anche la sua persona tirata in ballo e ha risposto dicendo Quella televisione fatta male piena di cliché in voga nei social e basata sul virgolettato. Quella televisione che sconfina sempre nell’uso e nell’abuso della metafora del sesso come unico contenuto valido per alzare lo share. Tutto questo è cabaret caricaturale, non certo giornalismo. È divertente eh, ma è più trash dei teatrini di Sanremo…. Ha poi aggiunto una Instagram Story prendendo in giro Urtis stesso, lui che fino a poche ore prima diceva essere suo amico.
Di recente il re dei paparazzi era tornato sui giornali per una presunta denuncia di furto, alla notizia, la stampa italiana subito lo ha sbattuto in prima pagina. Una pubblica gogna per una condanna per furto in Cassazione, arrivata però senza le dovute verifiche che avrebbe meritato il caso. Non risultava infatti alcun processo per furto a carico dell’ex re dei paparazzi, quindi risultava quantomeno dubbio il fatto che sia stata emessa una sentenza dell’ultimo grado di giudizio senza prima passare dai primi due. Nonostante ciò tutte le principali testate nazionali hanno rilanciato la notizia, ma dopo poco è arrivata la smentita ufficiale dell’avvocato Ivano Chiesa.