Non c'è pace per Paul Pogba, che non è stato convocato per il match di stasera contro il Friburgo, valido per l'andata degli ottavi di Europa League. Dopo il lungo infortunio, che l'ha tenuto fuori per più della metà di stagione, oltre a fargli saltare il mondiale con la Francia, il rientro del fantasista juventino sembrava aver dato nuova luce. La notizia che è arrivata oggi, però, potrebbe far spegnere tutte le speranze dei tifosi bianconeri, ma in generale degli appassionati di calcio.
Inizialmente si pensava che il motivo potesse essere una ricaduta o un nuovo infortunio. A far chiarezza, però, sono state le notizie che sono arrivate direttamente da Torino, con Massimiliano Allegri che ha deciso di escludere Pogba dalla lista dei convocati a causa di un ritardo nel ritiro odierno. Una mossa che non è affatto piaciuta al tecnico toscano, a tal punto da decidere per l'esclusione del francese, che aveva fatto il suo esordio stagionale nell'ultima uscita contro la Roma.
Decisione che è stata immediatamente condivisa da tutta la società, con Pogba che sarà costretto a guardare dalla tribuna, o dal divano di casa, i compagni sfidare i tedeschi. La dirigenza juventina, infatti, dopo il caso Kean, che proprio nell'ultima giornata di campionato contro la Roma di Mourinho, ha rimediato un cartellino rosso dopo solamente trenta secondi, non transigerà più atteggiamenti poco consoni dentro e fuori dal campo.
Nel frattempo, però, Allegri potrà contare invece sul ristabilito Alex Sandro, mentre De Sciglio e Milik sono ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Stando sempre alle ultime notizie, il polacco sarebbe vicino al rientro, anche proprio per i problemi comportamentali di Kean, già a ferri corti con il mister toscano.