Cosa ha fatto Edoardo Donnamaria per essere squalificato? Edoardo Donnamaria è stato squalificato dal Grande Fratello vip questa sera e ha dovuto immediatamente abbandonare la casa.
Nella scorsa puntata Alfonso Signorini era stato chiaro sul fatto che non sarebbero state più tollerate parolacce e volgarità. Evidentemente Edoardo Donnamaria non ha afferrato il concetto, in quanto ieri si è rivolto ad Antonella Fiordelisi con espressioni e toni molto offensivi. La lite è stata scatenata da un panino. Donnamaria infatti stava preparando panini per tutti e Antonella si è lamentata perché non l'aveva preparato a lei per prima.
La reazione di Edoardo alle lamentele della sua ragazza è stata colorita quanto esagerata:
Il commento di Donnamaria alla squalifica è stato il seguente:
Antonella è scoppiata in lacrime continuando a ripetere: E’ colpa mia!.
Antonella raggiunge Edoardo. I due si abbracciano, in lacrime. Non vado mica in guerra, vado a casa, la rassicura lui. Per me l’obiettivo non era arrivare in finale ma uscire con Antonella, afferma. A me già manca, dice lei, che se lo bacia finché può. Edoardo va poi a salutare anche gli altri.
In salone Antonella si dispera: E’ colpa mia. Milena si fa portavoce del gruppo e le dice: No, la sua è stata una reazione esagerata a prescindere. Noi non possiamo addossarci le colpe di altre azioni, interviene Alfonso. Quando vi ho detto che le linee erano cambiate… Avevamo superato il limite e non possiamo tornare indietro, aggiunge. Il percorso al Grande Fratello non è tutto rose e fiori, dice Sonia. Orietta si dichiara molto dispiaciuta.