Dove vedere Bologna Lazio: La Lazio di Sarri, questa sera fa visita al Bologna di Thiago Motta per la 26ª giornata di Serie A: ecco tutte le indicazioni e le informazioni sulla partita: da dove vederla in Tv e in streaming a come arrivano le due squadre a questo appuntamento. Ma anche la designazione arbitrale e tanto altro sul match che si giocherà alle 20:45 al Dall'Ara.
Sarà interessante seguire la partita di questa sera, considerato che le due squadre dovranno spendersi dopo le ultime uscite per motivi diversi: se i rossoblu devono riscattarsi dopo la sconfitta di misura dell’ultimo turno subita in casa del Torino, i biancocelesti, invece, reduci dalla vittoria pesante in campionato al Maradona di Napoli, devono riconfermarsi e al contempo ricaricarsi per il prossimo impegno di Conference League che li vedranno impegnati in Olanda per tentare di ribaltare il ko nell’andata degli ottavi contro l’AZ Alkmaar all’Olimpico.
Bologna-Lazio, la si potrà seguire sia in diretta Tv che in diretta streaming, ma dietro sottoscrizione di un abbonamento o acquisto di un ticket sport se si opta per un servizio alternativo a quello tradizionale.
La partita del Dall'Ara sarà visibile dunque in diretta Tv su DAZN e su Sky. Attraverso DAZN, se si detiene una smart Tv compatibile basta scaricare l'app ed entrare nel servizio della piattaforma che metterà a diaposizione dei riquadri nei quali accedere una volta prescelto l'evento desiderato.
Se si detiene una Tv classica basta collegarla a delle console di gioco quali Play Station, Xbox che fungono da decoder o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Attraverso Sky, invece l'evento sarà fruibile sui canali sportivi adibiti alla trasmissione delle partite di Serie A, ovvero su Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (251 del satellite).
In steeaming la possibilità di vedere la partita è data sempre dalla piattaforma DAZN che da quella satellitare Sky, ma attraverso le relative app che si possono scaricare sui dispositivi mobili quali smatphone, tablet e pc, o collegandosi direttamente sui siti delle emittenti.
Sky, per lo streaming oltre alla propria app Sky Go offre anche il sevizio di NOW Tv (a NOW basta accedere dopo essersi registrato e acquistare anche il singolo evento attraverso il ticket sport)
La Lazio arriva a questo appuntamento previsto dal calendario di Serie A con una striscia positiva: 3 sono le vittorie dopo l'ultima sconfitta subita in casa contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. I biancocelesti capitolini hanno fin qui ottenuto 47 punti e occupano il terzo posto della classifica.
Il Bologna da quando è arrivato Thiago motta sta facendo grandi cose, dalla zona pericolosa della retrocessione sono passati ad insinuare quella europea.
A questo appuntamento arrivano con 35 punti in dote, un bottino niente male a questo punto della stagione che però ha bisogno di essere incrementato per non rischiare di essere risucchiato nel gruppetto che fino alla fine andranno a lottare per cercare punti tranquillità.
Il precedente più recente tra le due squadre risale alla partita di andata, alla prima giornata di questo campionato. 2 a 1 il risultato per la squadra biancoceleste che l'ha vinse in rimonta dopo che era rimasta in dieci uomini dal sesto minuto del primo tempo.
Il conteggio totale ci dice che quella tra Bologna e Lazio sarà la sfida numero 69, il bilancio pende in favore dei rossoblù: 35 le vittorie del Bologna, 18 pareggi e 15 le vittorie dei biancocelesti.
In questa stagione però è la terza volta che si affrontano, c'è da registrare la partita di Coppa Italia che ha promosso i biancocelesti ai quarti con il risultato di 1 a 0.
L'arbitro di Bologna-Lazio sarà Maresca della sezione di Napoli. Gli assistenti del direttore di gara saranno Bercigli e Cecconi, mentre il quarto uomo sarà Feliciani. Gli addetti al Var saranno Mazzoleni e Paganessi.
BOLOGNA (4-2-3-1) : Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumí, Cambiaso; Schouten, Moro; Aebischer, Ferguson, Soriano; Barrow. All. Thiago Motta
LAZIO (4-3-3) : Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri