11 Mar, 2023 - 12:31

Chiara Ferragni si sfoga su Instagram: “A Sanremo pensavo di non fa...

Chiara Ferragni si sfoga su Instagram: “A Sanremo pensavo di non fa...

Chiara Ferragni Instagram Sanremo 2023. Dopo settimane di rumors e silenzio, l’influencer ha deciso di fare chiarezza. Per Chiara Ferragni non è stato facile affrontare il palco dell’Ariston tanto che proprio in occasione di questa esperienza ha deciso di soggiornare in due case separate con il marito Fedez.  La Ferragni e il marito hanno deciso di non interferire l’uno con l’altra per non sentirsi troppa pressione. L’imprenditrice anche in conferenza stampa non aveva nascosto di essere agitata. Nessuno però immaginava che oltre all’ansia per il debutto su di lei pesassero anche le preoccupazioni familiari. Proprio qualche giorno fa, Fedez ha confessato sui social di aver avuto dei problemi di salute. In questa particolare situazione, Chiara, a dispetto delle indiscrezioni che parlavano di crisi, gli è stata sempre accanto.

Chiara Ferragni Instagram Sanremo 2023, il post

Chiara Ferragni si è sfogata in un lungo post su Instagram facendo così chiarezza sul periodo che ha attraversato. Nessuna crisi con Fedez ma solo un momento fatto di alti e bassi in cui Chiara ha dovuto farsi forza: Fermarsi a respirare e a pensare, ricordandosi che è normale avere paura, è normale chiedersi se ce la farai, è normale offrire aiuto a chi intorno a te ne ha bisogno, ma anche chiederlo a chi sai può esserti di supporto. Mi è capitato dopo settimane di cose emotivamente complesse che mi sono successe e ci sono successe come famiglia, ha esordito. L’influencer ha parlato poi della sua esperienza al Festival di Sanremo. Chiara se c’è cavata bene anche se non sono mancate le polemiche. In particolare il suo monologo ha acceso un dibattito nell’opinione pubblica. La Ferragni si è tolta qualche sassolino dalla scarpa: A Sanremo, ora posso ammetterlo, è stata durissima, mi sono sentita fuori dalla mia zona di comfort a chiedermi se sarei stata capace, a dirmi che non potevo deludere chi credeva in me e a non darla vinta a chi mi voleva vedere sbagliare. Che poi certo odio gratuito non capisci proprio perché ti debba essere buttato addosso senza un reale motivo, ma quello è un altro discorso. L’influencer ha poi concluso augurandosi in futuro di trovare la forza per potersi concedere il lusso di essere fragile: Certo, a volte vorrei concedermi di dirmi: Chiara ci sei anche tu, oggi puoi essere fragile, puoi sbagliare, puoi essere tu quella che chiede aiuto. Succederà, lo so. Per ora è il momento di tirare dritto e provare a far funzionare le cose, di aggiustarle senza fingere che tutto vada bene, ma provando a farle andare bene veramente.

Cosa è successo con Fedez?

Qualche giorno fa in una serie di storie pubblicate su Instagram, Fedez ha parlato dei suoi problemi di salute legati ai tic nervosi e la balbuzie delle ultime settimane che gli hanno impedito di prendere parte a diversi appuntamenti, come la conferenza di Lol. Da gennaio, Fedez ha dovuto affidarsi agli psicofarmaci avendo sottovalutato la sua salute mentale dopo la malattia. Purtroppo però i farmaci prescritti le hanno procurato seri problemi come nausea, spasmi muscolari e perdita di peso. In questo periodo, Chiara però non ha mai mancato di dargli il supporto necessario: Chiara mi è stata sempre accanto ha dovuto subire una tempesta di merda mediatica incredibile. Per la Ferragni è stata dura rimanere in piedi e reagire di fronte alla tempesta mediatica che si era abbattuta su di lei e la sua famiglia dopo il Festival di Sanremo. Nel post pubblicato questa mattina, ha spiegato di essersi ritrovata a piangere più volta da sola e di aver avuto paura di non riuscire a farcela: Contemporaneamente ho dovuto esserci per la mia famiglia, provare ad essere forte per tutti, a capire come risolvere problemi più grandi di me con la paura di non farcela come moglie e anche come mamma, perché con i tuoi bambini devi essere tu quella forte, sempre. A volte ho provato anche dello sconforto trovandomi a chiedermi cosa sarebbe successo se fossi crollata anche io. Ho pianto, da sola e con chi mi vuole bene e mi ha voluto regalare un abbraccio e una parola di conforto per aiutarmi ad essere forte per tutta la mia famiglia, ma anche per le 60 persone che lavorano con me per cui tutti i giorni devo essere sul pezzo e tener fede agli impegni presi altrimenti restiamo tutti senza lavoro.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE