Dove vedere Juventus Sampdoria: la partita dell'Allianz Stadium è il posticipo della 26esima giornata di serie A. Entrambe le squadre vanno alla ricerca d punti: la Juventus per la zona Champions e la Sampdoria per la salvezza.
Le squadre che si affontano stasera stanno vivendo due situazioni surrreali: la Juve colpita dal -15 in classifica deve riscattarsi subito dopo la sconfitta immeritata subita all'Olimpico contro la Roma, i blucerchiati devono provare a risalire dal fondo della classifica per evitare la retrocessione.
Se per la squadra di Allegri ci sarebbe sul campo nonostante la penalizzazione la possibilità di agguantare la zona Europa, per la squadra di Stankovic è un pò più complicato. Nove punti attualmene sono tanti da recuperare per raggiungere il quart'ultimo posto e non è detto che bastino.
Qualora il Coni annullasse la pena che la FIGC ha inflitto ai bianconeri, il campionato per la ciurma del tecnico livornese prenederebbe davvero un altra forma. A conti fatti oggi occuperebbe la seconda posizione. Attendiamo dunque gli sviluppi. Anche e soprattutto della partita di questa sera che sembra scontata ma che quando c'è di mezzo un pallone che rotola di scontato non c'è nulla.
La partita di Torino, si gioca con fischio di inizio alle 20:45 e la si potrà seguire sia in Tv che in streaming. Dunqe come di consueto chi non ha l'opportunità di seguire il match allo stadio, avrà due modi di seguirla da casa o da qualsiasi altro posto vorrà, attraverso anche dispositivi mobili.
L'incontro tra Juventus e Sampdoria è un'esclusiva di DAZN, pertanto per seguire l'evento dello stadium, si dovrà scaricare l'app su smart tv compatibile oppure chi possiede un abbonamento sia a DAZN che a Sky potrà vedere la gara in diretta tv sul canale 214 di Sky attivando ‘Zona DAZN'.
Il match dell'Allianz Stadium di Torino in diretta streaming, lo si potrà seguire su dispositivi mobili come tablet e smartphone grazie all'app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC. Sarà possibile seguire la sfida anche su Zona DAZN (canale 214 di Sky).
La Juventus arriva a questo appuntamento con uno stato di forma sostanzialmente molto buono. Nonostante la sconfitta di Roma, la squadra è in forma e lo testimoniano le ultime 5 uscite in campionato: ha raccolto 12 punti nelle ultime cinque partite. Attualmente in virtù del -15 occupa la setima posizione in classifica con 35 punti.
A confermare il periodo positivo dei bianconeri, anche la vittoria nell'andata degli ottavi di Europa League contro il Friburgo.
La Sampdoria arriva allo stadium da ultima in classifica: 12 punti in 25 giornate, un bottino troppo magro per una compagine come quella genoana. La situazione non è facile e giornata dopo giornata si complica. Nonostante tutto per la Juve ha sempre rappresentato un avversario di tutto rispetto.
La designazione arbitrale per Juventus-Sampdoria, gara in programma domenica 12 marzo (ore 20.45) all'Allianz Stadium di Torinovalevole per la 26^ giornata della Serie A 2022/23 è ricaduta sull'arbitro Prontera di Bologna coadiuvato dagli assistenti Costanzo di Orvieto e Passeri di Gubbio. Il quarto uomo sarà Rapuano di Rimini, al Var Di Bello di Brindisi, mentre come assistante Var Longo di Paola.
L'ultimo precedente risale alla partita di andata a Genova che si concluse con un pareggio per 0-0. In totale 139 sono i precedenti che si registrano tra le due squadre: 27 i successi della Sampdoria, 38 i pareggi e 74 le vittorie della Juventus.
In vista della partita di questa sera, considerato che nella prossima settimana c'è l'impegno col Griburgo e dopo vari acciacchie indolenzimeti, Allegri dovrebbe optare per un turn over ampio. Uno dei pochi dubbi del tecnico livornese è se chierare o meno Pogba dall'inizio.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Paredes, Kostic; Miretti; Vlahovic. Allenatore: Allegri.
Per il match contro la Juve, Stankovic non avrà a disposizione l'ex Audero e l'altro ex Quagliarella dovrebbe partire dalla panchina.
SAMPDORIA (3-4-2-1): Turk; Gunter, Nuytinck, Amione; Leris, Rincon, Winks, Zanoli; Djuricic, Jesé; Gabbiadini. Allenatore: Stankovic.