13 Mar, 2023 - 10:46

Heather Parisi pignorata dall’ufficiale giudiziario durante la punt...

Heather Parisi pignorata dall’ufficiale giudiziario durante la punt...

Lucio Presta Heather Parisi Belve. Finale amaro per la puntata di Belve che andrà in onda domani sera su Raidue. Francesca Fagnani ha invitato nella terza puntata Heather Parisi. Al termine della registrazione però c’è stato un fuori programma inatteso. La showgirl è stata raggiunta da un ufficiale giudiziario accompagnato dalla forza pubblica che ha provveduto al pignoramento costringendola a risarcire una somma ingente a titolo di risarcimento per la condanna di diffamazione. La notizia è stata data questa mattina in un tweet dal manager televisivo Lucio Presta.

Lucio Presta Heather Parisi Belve, l’intervento dell’ufficiale giudiziario

Il contenzioso tra Heather Parisi e il manager Lucio Presta risale al 2017. L’ex soubrette aveva fatto causa alla società Arcobaleno Tre in quanto i canali Rai avevano deciso di non mandare in onda il film Blind Maze. L’accordo era saltato a causa della polemica nata dopo lo show con Lorella Cuccarini. Delusa, la Parisi decise di lasciare l’agenzia di Lucio Presta pubblicando poi dei post abbastanza piccati sulla sua esperienza allo show Nemicaamatissima. Niccolò, il figlio di Lucio, dopo essersi arrabbiato per alcune dichiarazioni della showgirl sulla sua famiglia decise di portare la questione in tribunale intentando una causa di diffamazione. Lucio Presta era poi tornato più volte sulla questione legale accusando la Parisi di non aver rispettato le sentenze a suo carico. I rapporti tra loro sono stati sempre molto tesi e non si sono mai chiariti. Questa mattina però c’è stata la svolta. Lucio Presta ha pubblicato un tweet in cui ha reso noto che in occasione della registrazione della puntata di Belve, Heather Parisi è stata raggiunta da un ufficiale giudiziario: Hai avuto moltissimo tempo cara Heather Parisi di saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente, ma tu e la tua luce pensavate di farla franca ancora, allora mi è toccato fare ciò che mai avrei voluto. Giovedì in occasione della registrazione di Belve un Ufficiale giudiziario assistita dalla forza pubblica (ringrazio l'Arma) ha effettuato il pignoramento a persona fisica presso gli studi, a fine registrazione. Per evitare la mortificazione di veder portare via effetti personali, hai dovuto effettuare bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto, operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in un camerino del centro di produzione, ha scritto. Heather Parisi è stata costretta a saldare l’ingente somma evitando così il pignoramento dei beni personali. Lucio Presta ha poi concluso: Cara HP anche questa volta non hai evitato di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi ai tuoi obblighi nei miei confronti, sanciti dalla Magistratura. E chissà che altre figuracce rimedierai ….vedremo le tue interviste. Medita Heather medita!. Heather Parisi era stata ospite anche nella prima puntata di Benedetta Primavera, lo show condotto da Loretta Goggi. Ad alcuni non è sfuggito un dettaglio interessante. La Parisi ha registrato sia lo show che la puntata di Belve lo stesso giorno. In entrambi gli appuntamenti infatti la showgirl indossa lo stesso outfit sobrio e minimal.

Le reazioni social

Il tweet di Lucio Presta ha diviso però l’opinione pubblica. Alcuni non hanno apprezzato il gesto del manager televisivo di rendere pubblica la notizia. Come qualcuno ha fatto notare si trattava di un contenzioso privato tra loro che in quanto tale doveva restare: Un vero uomo non avrebbe reso questa cosa pubblica. Ti sei abbassato ai suoi livelli e pure di più. Adesso da vergognarvi siete in due, tu e lei. Un altro ha fatto notare che per quanto possa aver tenuto un comportamento spregevole in beffa alle sentenze, la Parisi non è certo da paragonare a Matteo Messina Denaro: E c’era bisogno di renderlo pubblico ? Non è una brigatista ,una mafiosa…, ha scritto un altro utente sui social.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE