Quando torna Lozano. L’attaccante messicano si è fermato durante l’allenamento per un risentimento muscolare e il mister Spalletti è in attesa di sapere quando rientrerà a disposizione.
Il super Napoli del mister Spalletti non ha avuto a disposizione, nella gara giocata al Maradona sabato pomeriggio alle 18 contro l'Atalanta, Hirving Lozano. L'attaccante esterno messicano si è fermato in allenamento per un risentimento muscolare che lo ha portato a saltare il match vinto dal Napoli per 2-0 sui bergamaschi.
Il Napoli di Luciano Spalletti si è ritrovato ieri mattina all'SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno per preparare la sfida di ritorno di Champions League contro l'Eintracht Francoforte, che si giocherà mercoledì 15 marzo alle 21 al Maradona. La squadra ha proseguito con la preparazione, in attesa del rientro degli infortunati, tra cui anche Lozano. Questo la nota ufficiale di ieri: "Seduta mattutina per il Napoli all'SSCN Konami Training Center. La squadra ha iniziato la seduta con una fase di attivazione. Successivamente il gruppo è stato impegnato in esercitazioni su calci piazzati, seduta tecnico tattica e lavoro finalizzato al possesso palla. Chiusura con esercitazione tattica a campo ridotto. Raspadori ha fatto lavoro personalizzato in campo. Lozano ha svolto tutto il lavoro in gruppo. Kim e Meret hanno svolto prima parte di lavoro in gruppo e seconda parte allenamento individuale".
Il messicano, quindi, ci sarà per la partita in Champions di domani. Da vedere se vestirà la maglia da titolare, ma sembrano esserci ottime possibilità.
Il match Napoli-Eintracht Francoforte si giocherà domani alle 21:00, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video. Il Napoli probabilmente si presenterà col solito 4-3-3: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All.: Luciano Spalletti. Mentre gli ospiti tedeschi con un 3-4-2-1: Trapp; Melo, Hasebe, Ndicka; Buta, Kamada, Sow, Max; Lindstrom, Gotze; Borré. All.: Oliver Glasner.
In contemporanea col match dei partenopei si giocherà Real Madrid-Liverpool, con gli inglesi chiamati a rimontare la sconfitta per 2-5 dell'andata, mentre martedì 14 marzo, alla stessa ora, si disputeranno Manchester City-Lipsia e Porto-Inter.