Martedì andrà in scena Roma-Barcellona, valida per i quarti di finale della Champions League femminile, ma prima della partita si esibirà un ospite d'onore, ossia Noemi. Le giallorosse di mister Spugna sono alla prima partecipazione alla massima competizione europea, in una stagione che si sta rivelando decisamente positiva. Giuliano e compagne, inoltre, debutteranno per la prima volta all'Olimpico, dopo aver giocato tutte le partite casalinghe al Tre Fontane e quelle europee al Domenico Francioni di Latina.
La partita è una di quelle delle grandi occasioni, a maggior ragione viste le avversarie che le giallorosse incontreranno ai quarti di finale. Per l'occasione, infatti, i Friedkin hanno deciso di aprire le porte dello Stadio Olimpico, per un debutto assoluto per la sezione femminile, dopo la richiesta al Coni di poter giocare li anche le partite del girone. Ad una settimana dalla match il pubblico giallorosso ha risposto presente come sempre e, nonostante sia altamente improbabile vedere un Olimpico sold out, ad oggi i biglietti staccati sono oltre 25.000.
La Roma, però, non vuole lasciare nulla al caso e come già fatto in precedenza in questa stagione, si prospettano tanti volti noti del mondo del cinema, della musica e di tanto altro. L'annuncio di oggi, martedì 14 marzo, rema proprio in questa direzione, con l'annuncio dell'esibizione di Noemi prima della partita, come fatto in occasione di Roma-Shaktar Donetsk. In quel caso, per la presentazione stagione della prima squadra maschile, fu Blanco ad esibirsi all'intervallo dell'amichevole contro gli ucraini.
Non è escluso che, da qui ai prossimi sette giorni, per incentivare ancora più persone a presentarsi allo stadio, vengano annunciate altre attività importanti o comunque la presenza di altri personaggi famosi, per cercare di sfondare il muro delle 40.000 presenze e, perchè no, infrangere il record di presenze per una partita femminile, detenuto da Juventus-Fiorentina.