15 Mar, 2023 - 14:27

Il Barcellona presenta la nuova maglia, avrà il logo della cantante Rosalia

Il Barcellona presenta la nuova maglia, avrà il logo della cantante Rosalia

Il Barcellona presenta la nuova maglia, avrà il logo della cantante Rosalia. Il club blaugrana ha annunciato la maglia che indosserà in occasione del Clasico, che sarà firmata dalla cantante spagnola.

Barcellona maglia Rosalia

Il Barcellona ha annunciato tramite il proprio sito e i propri canali social ufficiali la maglia che indosserà in occasione del clasico, il match più sentito di Spagna, che li vede contro gli storici rivali del Real Madrid.
Nulla di nuovo sui colori, col il rosso e il blù che non verranno toccati, anche perché sono i colori del club e il Barcellona ci ha insegnato di voler marchiare quanto meno possibile la proprio maglia ma una scritta frontale in cui comparirà infatti il logo di MOTOMAMI, album della cantante catalana Rosalia a un anno esatto dalla sua pubblicazione nel marzo 2022.
L'artista ha riscosso un grande successo internazionale nell'ultimo periodo, diventando in breve tempo una star conosciuta in tutto il mondo e al top delle classifiche nelle app di streaming.
La sfida tra il Barcellona e il Real Madrid è in programma domenica 19 marzo alle ore 21.

Rosalia età, carriera, album

Rosalía Vila Tobella, semplicemente conosciuta come Rosalia, è nata in un piccolo Comune dell’entroterra della Catalogna nel 1992, è una cantautrice e produttrice spagnola. Ha raggiunto la notorietà in patria nel 2017 con il suo primo album Los Angeles. Il primo di tre album, il secondo uscito l’anno seguente, nel 2018, chiamato El mar querer tour e infine nel 2022 Motomami world tour. Nel 2019 si è resa protagonista anche nel mondo del cinema partecipando a un film di Pedro Almodovar. Le sue influenze sono di musica folk, pop e del ritmo del flamenco, imponendosi come una delle cantanti più brave della sua generazione in Spagna e nel mondo partecipando a concerti e a duetti anche con cantanti inglesi e americani.

AUTORE
foto autore
Lorenzo Petrucci
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE