Carlo Brenner è nato nel 1988 a Milano e ha 35 anni di età. E' il figlio di Vittorio Sgarbi e della compianta stilista Patrizia Brenner, scomparsa nel 2002, a causa di una grave forma di leucemia contro cui stava combattendo da tempo.
La vita privata di Carlo è top secret. Non è noto se sia sposato, fidanzato o abbia dei figli.
Dopo essersi laureato in Filosofia all’Università Statale di Milano, Carlo ha preso la specialistica in Relazioni Internazionali all’Università Luiss Guido Carli di Roma. Ha lavorato come giornalista per il The Post e in seguito per la banca Intesa San Paolo. Oggi vive a New York.
Vittorio Sgarbi ha impiegato diverso tempo prima di riconoscere Carlo come figlio. Anche per questo motivo forse, Carlo non ha mai avuto un buon rapporto con il padre e ha deciso di continuare a farsi chiamare con il cognome di sua madre, Brenner, a differenza delle sorelle Alba e Evelina Sgarbi (nate da altre due successive unioni avute dal critico d'arte).
Durante un'intervista al Maurizio Costanzo Show, sia Carlo che Vittorio hanno sottolineato di non avere un rapporto idilliaco.
Carlo: Non posso essere orgoglioso perché non ho mai ricevuto un’educazione da parte tua.
La replica di Vittorio è stata: