20 Mar, 2023 - 20:22

La Fantastica Signora Maisel 5, ecco il trailer dell'ultima stagion...

La Fantastica Signora Maisel 5, ecco il trailer dell'ultima stagion...

La Fantastica Signora Maisel 5, nuove immagini della stagione finale della pluripremiata serie di Amazon Prime Video arrivano grazie al trailer rilasciato dalla piattaforma streaming.

La Fantastica Signora Maisel 5, il trailer dell'ultima stagione mostra la protagonista pronta finalmente a conquistare il meritato successo

La Fantastica Signora Maisel 5 si mostra nel trailer che mostra le immagini dell'ultima stagione della popolarissima e pluripremiata serie di Amazon Prime Video.
Potete vedere il video direttamente qui sotto.

"I'm gonna get this. You'll see", dichiara con orgoglio Midge Maisel interpretata da Rachel Brosnahan, preannunciando una protagonista combattiva e sempre più determinata a conquistare il successo come stand-up comedian che insegue dall'inizio della serie. La donna, recita la logline, "è più vicina che mai al successo che ha sempre sognato, solo per scoprire che più vicino che mai è, comunque, ancora molto lontano".
Intorno a lei, l'America degli anni Sessanta, in pieno fermento culturale e pronta, forse, ad abbracciare la rivoluzione incarnata da una comica donna, che si è lasciata alle spalle il deprimente ménage familiare cui sembrava destinata – fato tipico delle donne di quell'epoca – e che sbatte in faccia alla società statunitense le sue ipocrisie e i propri ritardi culturali, sociali e politici con una furia esilarante.
Proprio questo mix di comicità, ritratto storico-sociale di un periodo storico effervescente e complesso e brillante racconto di liberazione e rinascita femminile hanno reso La Fantastica Signora Maisel uno dei prodotti più apprezzati del recente 'Rinascimento' della serialità televisiva statunitense degli anni Duemila. La serie, creata nel 2017 da Amy Sherman-Palladino (autrice di un'altra serie molto popolare come Gilmore Girls, intitolata in Italia Una mamma per amica), ha ottenuto negli anni numerosi riconoscimenti, tra cui 20 Emmy Awards, tre Golden Globes, sei Critics Choice Awards e quattro Screen Actors Guild Awards. Prima della consacrazione con serie colossali dal budget imponente come Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, grande successo di questa stagione televisiva, è proprio grazie alla Signora Maisel che Amazon Prime Video si è affermato come competitor di prima fascia nella lotta dello streaming attualmente in corso.

La Fantastica Signora Maisel 5, gli autori rivelano che il finale era stato concepito da tempo

Amy Sherman-Palladino e suo marito Daniel Palladino, produttore della serie, hanno rivelato che da tempo avevano chiaro in mente il finale della serie. In particolare, le immagini e il momento conclusivi dello show erano chiari per loro fin dal finale della quarta stagione, distribuita nel 2022.
In particolare, la Palladino ha raccontato quanto fosse importante per loro pianificare con attenzione il punto d'arrivo dei loro personaggi, in modo che fosse appagante per la loro storia, per il cast che le aveva dato vita e per il pubblico che l'aveva seguita sullo schermo.

virgolette
Abbiamo sempre avuto in mente un punto di arrivo generale per la serie, e sembrava proprio che fosse perfetto per arrivare alla quinta stagione. Abbiamo investito così tanto tempo, energia e risorse nelle persone che hanno lavorato con noi durante questo viaggio, e ora il nostro scopo è assicurarci che tutto questo duro lavoro si concluda in un modo memorabile, facendo arrivare i loro personaggi in un posto degno di valore.

La Fantastica Signora Maisel 5, data di uscita confermata dal trailer

Il trailer della quinta stagione de La Fantastica Signora Maisel conferma anche la data di uscita della serie, che sarà distribuita sulla piattaforma streaming il 14 aprile 2023.

Per approfondire temi e curiosità legate al cinema, l’appuntamento è con Buio in Sala, la domenica dalle 20 alle 22 su Radio Cusano Campus.

AUTORE
foto autore
Piercarlo Fabi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE