Grande Fratello VIP Antonella Fiordelisi eliminata, c’era molta attesa per il televoto e c’è stata una clamorosa sorpresa. Dopo una prima parte dedicata alla squalifica di Daniele Dal Moro si è passati alla fase più calda, con l’eliminata della serata. I sondaggi davano l’influencer come una delle più votate anche questa sera, ma a sorpresa è risultata l’ultima con una percentuale di televoto bassissima. Nessuno nella casa pensava che potesse essere vero, ma andiamo a scoprire cosa è successo durante la diretta.
Antonella Fiordelisi è rimasta sorpresa dall’esito del televoto che l’ha vista ultima secondo quanto dichiarato da Alfonso Signorini. Il conduttore è convinto però che l’esito del televoto sia stato falsato dalle azioni della famiglia dell’ex schermitrice, in particolare da parte della madre: Tua mamma ha fatto un post dal tuo profilo Instagram invitando i tuoi tanti fan a non salvarti. Un esito davvero incredibile, l’addio di una delle grandi protagoniste di questo reality show. L’uscita di Antonella Fiordelisi fino all’ultimo è stata negata da Oriana Marzoli e Micol Incorvaia, le sue rivali numero uno nella casa.
Alfonso Signorini non sa più come dire che l’addio di Antonella Fiordelisi è reale ed è stato dettato sicuramente dall’appello social della famiglia tramite il suo profilo Instagram. La ragazza non era mai risultata ultima in nessun televoto ed è sempre stata una delle favorite ogni volta che si è trovata in competizione con le altre. La sconfitta contro Micol Incorvaia nell’ultima diretta l’ha segnata profondamente portandola a crollare e proprio in quel momento probabilmente il suo destino nella casa è stato segnato. Ora dovrà essere brava nella sua uscita di scena a mantenere l’alta popolarità acquisita per essere la vera vincitrice fuori dal gioco. Intanto stasera dopo tanti errori è lei a tornare a casa.
La ragazza ha letto il messaggio postato dalla madre sul suo profilo da 1,2 milioni di follower restando senza parole: Normale che sia finita così se lo ha fatto dal mio profilo, ha poi continuato svelando un retroscena Tieni presente che quando avevo 18 anni già una volta lei mi disse di non accettare un provino all'Isola dei Famosi perché lei stava male, aveva l'ansia. Questa cosa non la doveva fare perché sono cose mie, sono io che posso resistere. E sto male io, quindi non si è comportata bene, anche se aveva le sue buone ragioni.