22 Mar, 2023 - 08:38

UFC San Antonio: Vera Sandhagen, la card completa e dove vederlo in tv

UFC San Antonio: Vera Sandhagen, la card completa e dove vederlo in tv

Dopo la bellissima vittoria di Marvin Vettori a UFC 286 il circuito torna in America, precisamente in Texas, per una card che vedrà nel main event due pretendenti che rincorrono il titolo attualmente detenuto da Sterling.

Occhi apertissimi sin dall'inizio della main card dove Albert Duraev (15-4) sfiderà Chidi Njokuani (22-8) in un match che potrebbe lanciare il vincente verso i piani alti della divisione.

Co-main event di rilievo con Holly Holm (14-6) che se la vedrà contro Yana Santos (14-6), ma il piatto forte è sicuramente il main event. Marlon Vera è lanciato verso la sfida per il titolo dopo aver battuto O'Malley e Cruz, ma anche Cory Sandaghen è in odore di chance iridata dopo aver sconfitto Yadong Song e nel caso di una vittoria contro Vera.

Sarà un match incentrato sullo striking, con alto potenziale per un bonus come miglior incontro o miglior prestazione della serata.

UFC San Antonio: Vera Sandhagen, la card completa

La card preliminare inizierà su UFC Fight Pass dalle 21 di sabato 25 marzo, mentre per la main card (un'altra volta ad orario favorevole per l'Italia) l'appuntamento è a partire da mezzanotte su DAZN.

Ma ecco tutti gli incontri di UFC San Antonio di sabato, dove tutti gli occhi saranno già puntati anche sull'evento 9 aprile quando Israel Adesanya cercherà di prendere la sua rivincita su Alex Pereira, riconquistando la cintura dei pesi medi.

Main Card 

Marlon Vera vs. Cory Sandhagen

Holly Holm vs. Yana Santos

Nate Landwehr vs. Austin Lingo

Maycee Barber vs. Andrea Lee

Manel Kape vs. Alex Perez

Albert Duraev vs. Chidi Njokuani

Prelims 

Tucker Lutz vs. Daniel Pineda

Lucas Alexander vs. Steven Peterson

Trevin Giles vs. Preston Parsons

Daniel Da Silva vs. CJ Vergara

Trey Ogden vs. Manuel Torres

Victor Altamirano vs. Vinicius Salvador

Hailey Cowan vs. Tamires Vidal

AUTORE
foto autore
Giuseppe Sposato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE