Valentina e Nicolas Mare Fuori. Ieri sera sono andati in onda gli ultimi due episodi della terza stagione di Mare Fuori, la serie Rai diventata un vero fenomeno tra i giovani. A maggio inizieranno le riprese della quarta stagione che dovrà fare a meno di alcuni personaggi importanti. Tra questi Carolina Crescentini che proprio qualche settimana fa aveva condiviso sul suo account social il video dei saluti agli altri componenti del cast dopo l’ultimo giorno di riprese. Il finale di stagione ieri sera ha però sconvolto i fan della serie che hanno dovuto dire addio a O Chiattillo e Naditza, rispettivamente interpretati da Nicolas Maupas e Valentina Romani. Quella formata da Naditza e Chiattillo è una delle coppie più amate dai fan. Opposti dal punto di vista caratteriale, i due ragazzi hanno intrapreso una relazione e superato diversi ostacoli rimanendo insieme. Nel corso della terza stagione, hanno deciso di fuggire dal carcere minorile facendo perdere le loro tracce. Il loro rapporto però si logora proprio a causa della latitanza. Naditza non vuole trascorrere la vita facendo la fuggitiva e decide di abbandonare Filippo che ritorna nel carcere minorile.
Nell’ultima puntata, Naditza e Chiattillo corrono insieme tenendosi per mano dopo aver suonato il pianoforte che li aveva fatti incontrare. Non è chiaro però se si tratti effettivamente di realtà o di una fantasia di Filippo. Alla fine della puntata, Valentina e Nicolas hanno condiviso un post su Instagram in cui hanno salutato i telespettatori della serie. A corredo di uno scatto hanno scritto: È il mare che hai dentro a renderti libero; è la speranza, che ne gonfia le onde. Grazie per questo viaggio incredibile. Il post ha ricevuto migliaia di like e commenti da parte dei fan: Senza Chiattillo e Nad non ha senso Grazie per aver reso questo viaggio incredibile, scrivono.
Nicolas Maupas e Valentina Romani sarebbero una coppia anche nella vita reale. I due attori si sono però trincerati dietro il silenzio e anche in occasione delle interviste promozionali della serie non hanno mai confermato o smentito le indiscrezioni sul loro conto. I fan della serie però li avrebbero beccati insieme in tante occasioni. Su Tik Tok era poi spuntato un nuovo indizio: una fotografia scattata al compleanno dell’attrice lo scorso anno a giugno. I due si stringevano forti davanti alla torta. Inoltre, sotto alcuni post della Romani erano apparsi dei commenti di Maupas. Per esempio una volta lei aveva postato una foto in cui aveva scritto che aveva i capelli spettinati in alcuni martedì per via del sonno, o comunque una frase simile e sembra anche che Nicolas abbia scritto più martedì please. Sembra anche che poi, in un altro post sempre pubblicato da Valentina, pare che la stessa avesse mostrato che era a una cena e sembra che poi Nicolas abbia scritto sotto un commento riguardante la linea, cioè la connessione. In un’intervista Maupas ha rivelato di essere felice dal punto di vista sentimentale pur senza farsi scappare il nome della fortunata: Sono discreto ma posso dire di essere felicissimo. Anche Valentina è stata generica: In questo momento sono molto felice, chi vuole intendere intenda. Ad aumentare i sospetti era stata poi una dichiarazione dell’attore Antonio D’Aquino che nella serie Mare Fuori interpreta Milos. In un’intervista ad una domanda riguardante le storie d’amore nate sul set aveva detto: Nicolas e Valentina? Ho paura di fare scoop, non so se loro hanno ufficializzato o se hanno davvero qualcosa di tenero in comune, credo che un qualcosina ci sia.