23 Mar, 2023 - 15:58

Isola dei Famosi, cast in rivolta per l'arrivo di un nuovo concorre...

Isola dei Famosi, cast in rivolta per l'arrivo di un nuovo concorre...

Isola dei famosi cast 2023. Manca sempre meno all'inizio della nuova edizione di "L'Isola dei famosi" che vedrà ancora una volta Ilary Blasi alla conduzione accompagnata da Enrico Papi e Vladimir Luxuria come opinionisti. Alvin è stato riconfermato come inviato, pronto a volare in Honduras per raccontare le avventure e disavventure dei naufraghi che giungeranno sull'isola.

Per adesso sono stati confermati 16 concorrenti che faranno parte del cast di quest'anno che sono: Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, Cristina Scuccia, Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Gianmarco Onestini, Helena Prestes, Fiore Argento, Elga e Serena Enardu, Christopher Leoni, Claudia Motta, Gian Maria Sainato, Marco Predolin, Nathaly Caldonazzo.

Isola dei famosi cast 2023 in rivolta

A pochi giorni dall'inizio dell'avventura in Honduras, i concorrenti che prenderanno parte del gioco si sarebbero lamentati dopo aver scoperto il presunto ingresso di un altro partecipante. Il diretto interessato non sarebbe stato accolto nei migliori dei modi tanto che il cast avrebbe chiesto alla produzione la sua esclusione dal programma e chi addirittura si vorrebbe ritirare dal reality.

L'indiscrezione su un concorrente

La notizia sarebbe stata diffusa dal settimanale Nuovo Tv in cui si legge che una possibile arrivo di un certo concorrente avrebbe scatenato una rivolta da parte degli altri naufraghi. Non ci sono informazioni sulla persona, ma secondo un'indiscrezione il diretto interessato potrebbe essere un cantante napoletano con un problema di tipo fisico.

Entrando nei particolari, sembra che il possibile nuovo concorrente emanerebbe un forte odore di sudore. La produzione per adesso non avrebbe espresso alcun parere sulla questione che non solo ha dato vita ad una polemica tra i partecipanti, ma ha già fatto il giro del web e sta facendo molto discutere soprattutto tra i fan del programma, curiosi di sapere chi sia il naufrago nel mirino. Per il momento si tratta, quindi, di un'indiscrezione che potrebbe essere smentita o confermata in un batter d'occhio.

Quando inizia e altri dettagli sul programma

"L’Isola dei Famosi" inizierà ufficialmente il prossimo lunedì 17 aprile e sarà possibile seguirlo su Canale 5, su Mediaset Extra e collegandovi a Internet sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il reality comincerà subito dopo la finale del "Grande Fratello VIP".

Durante i mesi scorsi, la produzione ha seguito e analizzato ogni singolo provino e su Chi si leggeva: All’Isola dei Famosi ritornano le coppie. E ora che si sono riaperti i casting, ne stanno cercando di nuove con nuove storie da raccontare. Attualmente, però, non sarebbe stata confermata tale notizia, bisogna, quindi, attendere l'inizio del reality per scoprire tutti i dettagli.

Ci sarebbe, però, un'indiscrezione sul rifiuto di una vip che avrebbe fatto il provino per poi essere stata scartata. Si tratta di Flavia Vento, la showgirl conosciuta dal pubblico italiano che negli ultimi anno sarebbe finita al centro del gossip per una presunta relazione con Francesco Totti di qualche anno fa. La soubrette ha già partecipato all’"Isola dei Famosi" nel 2008 e nel 2012, era stata chiamata a partecipare anche in una delle edizioni scorse ma a causa di un certo attrito con il cast e per l'antipatia nei confronti dei mosquitos avrebbe rifiutato. Quest'anno, invece, sarebbe voluta tornare in Honduras insieme a sua sorella e tal proposito ha raccontato: "Sapendo che quest’anno cercavano coppie, il mio agente mi ha proposta insieme a mia sorella, che è una molto sportiva. Peggio per loro se non ci hanno convocate: sbagliano a rinunciare ad una sirena come me".

Ilary Blasi dal canto suo non avrebbe ancora riferito nulla sulla nuova edizione tanto da incuriosire ancora di più il pubblico pronto a seguire il programma dall'inizio alla fine.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE