Ospite nel programma di Pio e Amedeo, Michelle Hunziker ha fatto una clamorosa rivelazione sul rapporto con l’ex marito Eros Ramazzotti. La conduttrice, intervistata dal duo comico, ha lasciato tutti senza parole.
Ecco tutti i dettagli.
Michelle Hunziker è stata la prima ospite di Felicissima Sera – All Inclusive, lo show di Pio e Amedeo tornato in prima serata su Canale 5. Il duo comico formato da Pio e Amedeo ha accolto la conduttrice in studio e imitando il programma di Fabio Fazio Che tempo che fa ha messo in scena la parodia Che intervista che fa.
I due comici pugliesi hanno, dunque, colto l’occasione per incalzare la conduttrice su alcune domande scomode in merito alla sua vita privata. Nel corso della chiacchierata con Pio e Amedeo, Michelle Hunziker ha dimostrato di sapersi mettere in gioco, replicando con ironia alle domande dei due comici.
Tra le tante curiosità di Pio e Amedeo, non poteva mancare di certo, l’argomento più chiacchierato degli ultimi tempi, ovvero, il rapporto tra la conduttrice e l’ex marito Eros Ramazzotti.
I due ex coniugi, che molto presto diventeranno nonni, hanno dimostrato più volte di avere un bellissimo rapporto. Nonostante il loro matrimonio sia finito molti anni fa, tuttavia, i loro ammiratori non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma. Proprio in merito a questo argomento, la conduttrice italo-svizzera ha fatto alcune clamorose rivelazioni che hanno mandato in delirio i fan della coppia.
Quando i due comici hanno incalzato Michelle Hunziker a proposito del suo rapporto con Eros Ramazzotti, la conduttrice ha risposto: Ci vogliamo bene, abbiamo una figlia e poi stiamo diventando nonni. E poi a me piace l’armonia.
Poi però, Pio e Amedeo hanno voluto metterla ulteriormente in difficoltà, chiedendole: Tu e Eros, nei momenti di singletudine, qualche richiamino non lo avete mai fatto?.
A questa domanda la Hunziker ha replicato dicendo: Beh ogni tanto sì, ma così per educazione. Pochi istanti dopo, però Michelle è scoppiata a ridere rettificando le sue affermazioni ed esclamando "Ma non è vero dai… Adesso Eros è anche innamorato e fidanzato".
La rettifica, tuttavia, non ha convinto i fan e in molti sono convinti che tra i due possa esserci stato del tenero nel periodo in cui entrambi erano single. Negli ultimi mesi, i due ex coniugi si sono mostrati spesso insieme, tuttavia, proprio nelle ultime settimane, Eros Ramazzotti è uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata.
Le indiscrezioni sulla presenza di una nuova donna nella vita del cantante si erano diffuse da diverso tempo. Già lo scorso dicembre, Ero Ramazzotti era stato paparazzato in compagnia di una misteriosa donna.
A confermare la notizia è stato lo stesso Eros che ha pubblicato sulle sue storie Instagram uno scatto che non ha lasciato alcun dubbio. Proprio quando il rapporto tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti cominciava a far sognare i fan ed entrambi erano tornati single, Eros Ramazzotti ha condiviso con i suoi followers una foto in compagnia della sua nuova fidanzata, con tanto di dedica dolce.
Nello scatto, infatti, il cantante baciava la nuova compagna, rivolgendole un dolce pensiero in occasione del suo compleanno in cui si leggeva Auguri amore mio.
Inizialmente, la sua identità è rimasta sconosciuta al gossip, poi, a rivelare qualche dettaglio in più sulla donna è stato il settimanale Chi. Il magazine ha svelato che la nuova compagna di Eros Ramazzotti è Dalila Gelsomino, una 34 enne milanese, che sembra avergli rubato il cuore. Secondo quanto riportato, molto probabilmente, i due si sarebbero conosciuti a Playa del Camen, in Messico, dove lei lavora nel campo dell’accoglienza e del turismo.