Megan Ria, ballerina di Amici 22, è stata ospite di Verissimo dove ha svelato alcuni dettagli inediti della sua vita, tra i quali l’amore per Marco Carta.
Ecco cosa ha confessato la prima eliminata dal Serale di Amici a Silvia Toffanin.
Ospiti della puntata di Verissimo trasmessa in onda oggi pomeriggio, sabato 25 marzo 2023, sono stati i primi due eliminati dal Serale di Amici, la ballerina Megan Ria e il cantante NDG.
I due ex protagonisti del talent show condotto da Maria De Filippi hanno raccontato il loro percorso all’interno della Scuola, spiegando quanto quest’esperienza si sia rivelata fondamentale non solo a livello professionale ma anche umano, riuscendo ad unire molti giovani.
Dopo aver ricordato la bella avventura appena terminata, i due ex allievi di Amici hanno raccontato alla conduttrice di Verissimo alcuni momenti della loro vita. In particolare, Silvia Toffanin ha ricordato alla ballerina quando da piccolina aveva preso parte al cast del programma di Paolo Bonolis Chi ha incastrato Peter Pan, mostrandole un filmato.
Nel breve video, Megan Ria cantava una canzone insieme a Marco Carta. Il cantante era reduce dal trionfo ad Amici e al Festival di Sanremo in cui si era classificato primo con il brano La Forza Mia.
Ricordando proprio quel momento, Megan Ria ha rivelato: Ero innamorata di lui, ero pazza. Aveva appena vinto Amici e io gli chiesi se volesse diventare il mio fidanzato.
A quell’epoca, la ballerina aveva soli cinque anni ma oggi il cuore di Megan Ria batte per Gianmarco Petrelli, un ballerino conosciuto proprio ad Amici. Durante l’intervista a Verissimo, Megan ha affrontato anche questo argomento.
Nel salotto di Silvia Toffanin, Megan Ria ha parlato della relazione con il ballerino Gianmarco Petrelli raccontando come è nato il loro rapporto. I due hanno trovato una certa sintonia all’interno del programma e ben presto, la loro amicizia si è trasformata in qualcosa di più.
Ecco le parole della ballerina in proposito:
All’inizio ci stuzzicavamo, ma non c’era niente di concreto. Poi ci siamo conosciuti bene. Le cose che ci legano di più sono la sincerità, la fiducia e l’amicizia prima dell’amore. Quando ero nel programma tornavo dalla lezione e gli raccontavo come era andata, ci siamo tanto aiutati.
Poi, Megan Ria ha rivelato i suoi sentimenti e ha parlato anche della lettera che gli ha scritto poco prima di lasciare definitivamente il programma: Quello per Gianmarco è proprio un amore forte, diverso da tutti quelli che ho avuto. Non ho potuto abbracciarlo prima di lasciare la scuola ma gli ho lasciato una lettera in cui gli ho detto di fare come se io fossi lì e di spaccare.
Infine, la ballerina ha rivelato anche alcuni dettagli inediti del suo passato difficile durante la quale non poteva permettersi di pagare una scuola di ballo. Per via di alcune difficoltà familiari, Megan Ria ha spiegato di aver iniziato a lavorare molto presto:
Da adolescente già lavoravo, in alcuni programmi televisivi e qualche lavoro per aiutare mia madre. Non ho potuto studiare proprio perché dovevo lavorare. Durante quegli anni ho fatto molti traslochi perché i miei genitori si sono separati e con la mia mamma ci siamo spostate perché cambiavamo casa per via di tante dinamiche. Poi mi sono trasferita a Genova. Non ho mai avuto un punto di riferimento fisso.
Poi parlando del percorso intrapreso ad Amici ha aggiunto:
Sono entrata ad Amici per studiare perché programmi ne avevo già fatti. Volevo approfondire me come ballerina, volevo lottare per i miei sogni. Ho rischiato perché sui social sono stata molto criticata ma non ci ho dato peso.