Daniele Dal Moro ha commentato in maniera inaspettata un post pubblicato da Elenoire Ferruzzi su Instagram. Pochi giorni fa, l’ex concorrente del GF Vip 7 aveva rivelato di aver appianato le divergenze con l’ex vippona.
Ecco cosa è successo nelle ultime ore.
L’esperienza di Daniele Dal Moro al Grande Fratello Vip è finita solo pochi giorni fa, in maniera inaspettata. L’ex vippone, molto amato e seguito dal pubblico, è stato squalificato in seguito ad alcuni comportamenti severamente condannati dalla produzione del programma. Ad un passo dal gran finale, infatti, Dal Moro è stato costretto ad abbandonare improvvisamente la Casa più spiata d’Italia.
Durante la sua partecipazione al programma, il 33enne veneto ha instaurato dei legami molto profondi con diversi concorrenti. Tra questi, Dal Moro, ha stretto un bel legame di amicizia con Elenoire Ferruzzi. All’interno della Casa, i due hanno trascorso molto tempo insieme e la Ferruzzi si era addirittura invaghita di lui. A seguito del rifiuto da parte di Daniele Dal Moro, i due ex vipponi avevano avuto alcune discussioni che li avevano portati ad allontanarsi.
Dopo essere uscita dal reality, la Ferruzzi pare aver visto degli atteggiamenti di Daniele Dal Moro che non le sarebbero piaciuti per nulla e dimenticando la complicità nata nella Casa, aveva sferrato dei duri attacchi nei suoi confronti, dicendo:
"Daniele non è una persona limpida ma è astuto, furbo e manipolatore. Gioca con i sentimenti delle persone. Io mi sono avvicinata a Daniele perché lui era bisognoso dell’affetto che non aveva ricevuto. Ho colto la sua sofferenza e ho asciugato le sue lacrime senza ricevere nulla in cambio. Lui parla solo di se stesso e piange a comando davanti le telecamere. Le sue azioni sono sempre ben calcolate. Gli ho voluto molto bene ma lui si è avvicinato a me quando ha capito che ero bisognosa di affetto e poi ha fatto lo stesso con Wilma. A lui non interessa nessuno e non vuole bene a nessuno se non a se stesso.
Poi, in un’altra occasione aveva commentato sui social alcune azioni di Daniele durante la permanenza nel reality accusandolo di falsità:
Ma finiscila tesoro che ormai ti hanno sgamato tutti, I tuoi falsi litigi le tue false discussioni ormai non servono più per coprire ciò che sei. All’interno di quella casa nessuna donna ti è mai andata bene.. Dai per favore anche basta".
Dopo l’uscita dal reality show, Daniele Dal Moro ha rivelato di aver sentito telefonicamente Elenoire Ferruzzi. Al portale Pipol Tv, l’ex vippone ha rivelato di averla chiamata per chiarire quanto accaduto tra loro.
Pare, infatti, che il 33enne non abbia voluto dare peso alle parole dette dalla Ferruzzi durante la sua permanenza in casa, lasciando intendere di aver appianato le divergenze. I due, infatti, si sarebbero confrontati e avrebbero così avuto modo di chiarirsi.
Stando a quanto riportato da Pipol TV Daniele Dal Moro ha dichiarato: Alla fine non è una persona cattiva e delle cose che ha detto non voglio dargli peso. Voglio bene a Elenoire. L’ho chiamata e in due minuti mi ha detto ‘ti voglio bene’. Lo sapevo sinceramente. Le ho detto ‘perché mi dovevi rompere quando ero lì dentro?’. Però so che è una brava persona, non è cattiva, ha questo modo suo. Lasciate stare che può sbagliare come posso sbagliare io. Il cuore, la sua anima è buona, quindi vado sopra a queste cose.
Nelle scorse ore, tuttavia, l’ex vippone si è mostrato molto infastidito per via di una foto pubblicata da Elenoire Ferruzzi sul suo profilo Instagram.
Nello scatto i due sono stati immortalati durante un tenero momento di coccole e relax e appaiono molto vicini. Come didascalia dell’immagine la Ferruzzi ha scritto Bambolino con tanto di cuore rosso.
A quel punto, tra i tanti commenti piovuti sotto il post è arrivata anche l’inaspettata reazione di Daniele Dal Moro che sembra non aver gradito la dedica dell’ex gieffina.
Nel commento del 33enne si legge: Hai sbattuto la testa?. Parole che lasciano intendere che molto probabilmente il veneto non ha apprezzato le esternazioni social dell’amica.