Sulla piattaforma Netflix sta per arrivare una nuova serie tv dal titolo La vita che volevi. Le riprese della nuova produzione italiana sono appena iniziate e molto presto sarà disponibile in streaming.
La nuova serie, prodotta da "Banijay Studios Italy" e composta da 6 episodi invita i telespettatori a riflettere sui valori della vita e sulla ricerca della tanto desiderata felicità.
Nel cast di questo nuovo progetto, creato da Ivan Cotroneo e da Monica Rametta e diretto dallo stesso Cotroneo, ci saranno Vittoria Schisano che interpreterà Gloria, Giuseppe Zeno nei panni Sergio, Pina Turco nel ruolo di Marina, Alessio Lapice che sarà Pietro e Nicola Bello che interpreterà Andrea.
Le riprese dei sei episodi sono girate tra Lecce, il Salento e Napoli e la produzione sarà a cura di Massimo Del Frate, Head of Drama per "Banijay Studios Italy". Non è ancora noto quando la serie arriverà su Netflix, ma molto probabilmente uscirà tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.
La trama di La vita che volevi, la serie in arrivo su Netflix, è incentrata sui legami e in particolar modo sull’amicizia e racconta da un lato, la scoperta della felicità che crediamo di volere e dall’altro, anche quella felicità che arriva inaspettatamente e ci sorprende mandando in aria tutti i nostri piani.
Questo è proprio ciò che accade alla protagonista Gloria che crede di aver trovato la felicità sia nella vita professionale che nel privato. Gloria, infatti, ha fondato una piccola agenzia turistica a Lecce e ha trovato l’amore con Ernesto.
Tuttavia, la sua vita viene sconvolta quando torna nella sua vita una vecchia amica conosciuta all’Università di Napoli, Marina. Quest’ultima, ha due figli, Andrea e Arianna, nati da due diverse relazioni e al contempo, è in attesa del terzo figlio da Pietro, un giovane dal carattere passionale e forse anche pericoloso.
Gloria vorrebbe mantenere le distanze da Marina, poiché lei le ricorda una parte della sua vita che vorrebbe dimenticare, tuttavia, per lei è giunto il momento di fare i conti con la vita che voleva, il suo passato e il suo futuro, arrivando, così a scoprire che la felicità a volte arriva in forme inaspettate.
Con oltre 200 milioni di abbonati in 190 Paesi, Netflix è sicuramente la piattaforma più popolare al mondo. Ogni mese, la piattaforma rilascia nuovi titoli tra film e serie tv, offrendo agli abbonati, la possibilità di aver accesso ad una vasta gamma di contenuti di vario genere.
Pochi giorni fa è stato reso noto il catalogo dei titoli che usciranno ad aprile 2023. Ecco tutte le serie tv in uscita il prossimo mese:
Di seguito, ecco quali sono i film che usciranno ad aprile 2023 sulla piattaforma Netflix:
Inoltre, è attesa per il 5 aprile 2023 l’uscita del documentario intitolato Lewis Capaldi – How I’m Feeling Now. Il docu-film, racconta la carriera della star, dall’esordio come giovane performer ai successi da star internazionale.