29 Mar, 2023 - 09:37

Chiara Ferragni (di nuovo) al Festival di Sanremo 2024? La proposta...

Chiara Ferragni (di nuovo) al Festival di Sanremo 2024? La proposta...

Chiara Ferragni Sanremo 2024. L’influencer è stata una delle protagoniste dello scorso Festival di Sanremo. La Ferragni ha accompagnato Amadeus nella prima e ultima serata della kermesse musicale. Apprezzata ma anche tanto contestata soprattutto per il suo monologo, l’influencer avrebbe sorpreso positivamente Amadeus che avrebbe voluto nuovamente incontrarla per farle un’altra proposta. Qualche giorno fa, l’influencer aveva trascorso una serata assieme ad Amadeus e la moglie Giovanna e condividendolo poi sui social aveva scritto: Il Festival è stato bello anche perché lo abbiamo condiviso con belle persone come voi. I fan della Ferragni sono rimasti colpiti dalle sue parole di stima nei confronti di Amadeus ma ancora di più dal fatto che fossero rimasti legati anche dopo l’esperienza del Festival di Sanremo. Oggi è stato finalmente rivelato però il motivo dell’incontro.

Chiara Ferragni Sanremo 2024, la proposta di Amadeus

Stando a quanto si legge sul Settimanale Chi, Amadeus vorrebbe di nuovo Chiara Ferragni al suo fianco anche per il prossimo Festival di Sanremo. Al momento però la Ferragni sarebbe più intenzionata a rinunciare. A differenza poi dello scorso anno, la Ferragni sarebbe la co-conduttrice fissa delle cinque serate. Una bella promozione insomma su cui però l’influencer starebbe riflettendo. Sul Settimanale infatti si legge: Amadeus corteggia Chiara Ferragni. Per il prossimo Festival di Sanremo il conduttore, riconfermato alla conduzione, sta nuovamente pensando di avere al suo fianco sul palco dell’Ariston Chiara Ferragni. L’imprenditrice, presente nella scorsa edizione in due serate, questa volta dovrebbe esserci per tutta la durata della kermesse. I due si sono ritrovati a cena, lo scorso weekend, con la moglie del conduttore, anche per parlare di questo. Ma al momento la Ferragni è più propensa al no. La Ferragni forse farebbe bene a rifiutare anche perché c’è il rischio che un eventuale bis possa far bene al Festival ma non a lei. E’ anche possibile ipotizzare ad un diverso ruolo per la Ferragni. L’influencer potrebbe infatti salire sul palco dell’Ariston solo una serata come ospite. Al momento i diretti interessati non hanno smentito né confermato la notizia.

L’esperienza di Sanremo 2023

Dopo aver vissuto settimane emotivamente intense, Chiara Ferragni si è riaffacciata sui social. L’influencer ha ammesso di essersi sentita fragile e di aver provato anche dello sconforto in un post Instagram: A volte ho provato anche dello sconforto trovandomi a chiedermi cosa sarebbe successo se fossi crollata anche io. Ho pianto, da sola e con chi mi vuole bene e mi ha voluto regalare un abbraccio e una parola di conforto per aiutarmi ad essere forte per tutta la mia famiglia, ma anche per le 60 persone che lavorano con me per cui tutti i giorni devo essere sul pezzo e tener fede agli impegni presi altrimenti restiamo tutti senza lavoro. Durante il Festival di Sanremo 2023, la Ferragni si è trovata a dover gestire anche i problemi a casa. Fedez ha raccontato che dopo l’operazione per il tumore a risentirne era stata anche la sua salute mentale. Per questo motivo, Chiara ha dovuto mostrarsi forte per supportare anche la sua famiglia ma rivela che non è stato facile: Ho dovuto esserci e provare ad essere forte per tutti, a capire come risolvere problemi più grandi di me con la paura di non farcela come moglie e anche come mamma, perché con i tuoi bambini devi essere tu quella forte, sempre. Poi ha concluso: Tutto questo mi ha fatto sentire tra mille fuochi, tra tante, a volte troppe responsabilità familiari, umane e professionali. Ma mi ha fatto trovare anche una nuova forza, forse di persona più adulta. Certo a volte vorrei concedermi di dirmi 'Chiara ci sei anche tu, oggi puoi essere fragile, puoi sbagliare, puoi essere tu quella che chiede aiuto.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE