Antonella Fiordelisi esulta per Nikita. Se Nikita Pelizon ha vinto questa settima edizione del Grande Fratello vip lo deve anche alla fandom dei Donnalisi che sui social hanno spinto tantissimo insieme ai Nikiters per farla trionfare.
Antonella era presente in studio e ha fatto un tifo sfrenato per la sua amica, forse l'unica, all'interno della Casa. Ma, oltre a tifare ed esultare per Nikita, ha avuto modo anche di attaccare la sua "peggiore" nemica: Micol Incorvaia.
Durante la diretta della finale Micol ha perso al televoto contro Nikita. Una volta arrivata in studio è stata mostrata una clip con il suo Best of, in cui si sente la frase rivolta ad Antonella: "Se vuoi ti faccio scuola e dopo scuola".
La Fiordelisi ha risposto piccata: "Preferisco essere bocciata". Ma poco dopo, su Twitter, ha lanciato una frecciatina alla rivale, scrivendo: "Ah, dimenticavo... vuole fare doposcuola a me che sono laureata.. pensasse a diplomarsi così impara qualcosa".
In realtà Micol si è diplomata in Moda presso l’Istituto Europeo del Design nel 2016.
La reazione della Fiordelisi dopo l'esito del televoto flash che ha sancito l'eliminazione di Micol e la permanenza di Nikita è stata tutto un programma:
Ma il meglio di sé Antonella l'ha dato quando Nikita Pelizon ha alzato la coppa. Prima lo ha fatto su Twitter scrivendo ABBIAMO VINTO: Un bacio carignos a tutti ❤️ fate Sogni e non Incubi stanotte. #donnalisi #nikiters #fiorde #nikella #persia #abbiamovinto;
poi anche su Instagram dove ha rivolto il messaggio direttamente agli spartani: Un bacio a tutti gli spartani! E’ stato bello, è andato proprio come nella storia.