Barbara e Samantha tornano a Uomini e Donne? Maria De Filippi prepara nuovi clamorosi ritorni nel trono over. Potrebbero rivedersi due ex protagoniste come Barbara De Santi e Samantha Curcio, andiamo a scoprire quali indiscrezioni stanno circolando in proposito.
Da tempo si parla di una rivoluzione nel trono over, con Armando, Riccardo e Roberta che potrebbero lasciare il programma dato che sono ormai fermi al palo da diversi mesi e non riescono a portare avanti frequentazioni durature. Stanno circolando diversi nomi che potrebbero rimpiazzarli e tra questi il più quotato è quello di Barbara De Santi.
Barbara De Santi è nata il 24 Maggio 1969 a Mantova. Di lavoro fa l’insegnante di musica per le scuole di primo e secondo grado.
Approdata per la prima volta a Uomini e Donne nel 2012, Barbara è riuscita subito a catalizzare l’attenzione del pubblico, iniziando una conoscenza con Davide Maggio. I due decidono di abbandonare il programma insieme.
Purtroppo però, dopo tre anni, la loro relazione arriva al capolinea e Barbara nel 2018 decide di tornare a Uomini e Donne con la speranza di ritrovare un nuovo amore. Partecipa anche alla stagione 2019/2020, ma dopo la pandemia deciderà di lasciare il dating show a causa di impegni lavorativi.
L’ex dama era molto apprezzata dal pubblico poichè esprimeva le sue opinioni senza timori, anche andando contro gli opinionisti del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Altro nome per il trono over è quello di Samantha Curcio, che aveva partecipato al trono classico alcuni anni fa, ma ora ha 33 anni e, pur essendo giovane, rientrerebbe tra gli over.
Nata a Sapri, in provincia di Salerno, a 19 anni si è trasferita a Roma per studiare Giurisprudenza.
A Uomini e Donne Samantha aveva scelto Alessio Ceniccola. I due però poi si sono lasciati tra lo stupore generale dei fan.