Pierpaolo Pretelli a tutto tondo sul vincitore del Grande Fratello VIP e sulla fidanzata Giulia Salemi, grande protagonista dell'ultima edizione del reality show di Canale5 appena terminata, in cui è stata la "regina dei social". L'ex gieffino con grande sincerità a Tag24.it ha detto la sua sul programma presentato da Alfonso Signorini e su alcuni "vipponi". Il modello e volto televisivo è stato grande protagonista, a Roma sul red carpet della serie tv "The Good Mothers" (qui tutte le informazioni sullo show Disney Plus): accanto a lui non c'era l'inseparabile compagna. Pierpaolo Pretelli ha commentato la fine del Grande Fratello VIP con la vittoria di Nikita Pelizon e ha speso parole dolci per Giulia Salemi lodandone il lavoro.
Pierpaolo Pretelli è stato tra gli ospiti più fotografati sul red carpet italiano della premiere della serie di Disney Plus in arrivo oggi, mercoledì 5 aprile 2023, in tutto il mondo e Tag24.it non si è fatta sfuggire la possibilità d'intervistarlo: "Una serie firmata Disney Plus di un certo spessore, sono molto felice di far parte di questo team e sono curioso di vedere i primi episodi di "The Good Mothers". Mi hanno spoilerato che ci sono delle cose interessanti da sapere". Un prodotto che parla delle donne che hanno sfidato l'ndrangheta dando voce al loro grido di libertà, un tema molto caro anche alla sua fidanzata Giulia Salemi: "Fondamentale dare questo messaggio sensibilizzando sui diritti delle donne, sono sempre da difendere"
Non potevamo non chiedere a Pierpaolo Pretelli un parere a caldo sulla conclusione del Grande Fratello VIP, con un esito che lo ha sorpreso: "Ti dico la verità mi è parsa una vittoria spiazzante quella di Nikita, mi aspettavo Tavassi o Oriana. Nikita però ha fatto un percorso lungo tanti mesi ed è giusto sia stata premiata", mentre sul futuro della sua Giulia Salemi incoronata da Sonia Bruganelli come possibile nuova opinionista spiega di averla apprezzata tantissimo nel ruolo scelto per lei quest'anno da Alfonso Signorini: "Giulia sta bene anche dove sta con quella poltrona social, l'importante è che ce ne sia una con dello spazio per lei".