Stefano Feltri è stato licenziato dal quotidiano "Domani". Lo riporta "Il Fatto Quotidiano". Al suo posto il nuovo direttore è il suo vice Emiliano Fittipaldi. L'editore e il Cda hanno ringraziato l'ormai ex direttore per l'impegno e il lavoro svolto in questi anni.
Stefano Feltri è stato licenziato e non è più direttore del quotidiano "Domani". Lo riporta "Il Fatto Quotidiano". In una nota il Cda ha comunicato il cambio alla direzione del quotidiano nominando direttore Emiliano Fittipaldi, già vice direttore di Domani. Nella stessa nota è possibile leggere che "L'Editore e il Consiglio di Amministrazione ringraziano Stefano Feltri per l'impegno e il lavoro svolto in questi anni e augurano al nuovo direttore di affrontare con passione l'importante sfida che lo attende''. Annunciati anche nuovi investimenti in ambito digitale.
Emiliano Fittipaldi si è laureato in Lettere a Napoli e ha frequentato il master in Giornalismo alla Luiss. Ha lavorato come stagista per il Corriere della Sera per poi essere stato assunto al Il Mattino. Nel 2007 passa a L'Espresso, dove firma diverse inchieste tra tutte una nel 2016 sui collaboratori del sindaco di Roma Virginia Raggi che porta all'arresto del costruttore Sergio Scarpellini e di Raffaele Marra. Nel 2020 lascia L'Espresso dopo tredici anni per passare al Domani dove è stato vicedirettore per tre anni.
Laureatosi alla Bocconi, comincia la carriera giornalistica nella Gazzetta di Modena per poi passare a "Il Riformista" e dal 2009 lavora a Il Fatto Quotidiano curando per cinque anni la sezione economica del giornale. Ha avuto diverse esperienze in tv tra la Rai e La7. A febbraio 2015 diventa vicedirettore de Il Fatto Quotidiano fino alla fine di luglio 2019. Una delle sue interviste più importanti risale al 2017 quando parlò con il presidente siriano Bashar al-Assad. Da maggio 2020 ad aprile 2023 è stato direttore del quotidiano Domani.