Emily Ratajkowski bacio Harry Styles. Il video del bacio appassionato che si erano scambiati tra le strade di Tokyo Emily Ratajkowski e Harry Styles aveva fatto qualche settimana fa il giro del web. Dopo la fine della storia con Olivia Wilde, Harry Styles, da sempre molto geloso della sua privacy si è lasciato beccare in atteggiamenti intimi con la modella. Si era parlato poi di una frequentazione che durava da mesi ma ora a rompere il silenzio e fare chiarezza ci ha pensato Emily Ratajkowski. In un’intervista al Los Angeles Times, la modella ha fatto capire che non c’è nessuna storia seria con Harry ma che il bacio è stato solo frutto di una serata allegra.
Emily Ratajkowski ha dichiarato di essere single. Nessuna love story dunque con Harry Styles con cui si sarebbe scambiata solo un bacio durante una serata in allegria. Eppure alcune dichiarazioni della modella rilasciate al podcast Going Mental con Eileen Kelly all'inizio di marzo avevano fatto ben sperare. La modella aveva parlato di un ragazzo che stava frequentando definendolo fantastico: Ho appena iniziato a frequentare qualcuno che penso mi piaccia, quindi è diverso. Mi sono detta: ‘È un tipo fantastico. Tutti hanno subito pensato che Emily si stesse riferendo proprio a Harry Styles ma oggi ha fugato qualsiasi dubbio. Sul bacio di cui è stato scritto e detto tanto, Emily ha dichiarato: Ci sono un milione di cose folli e imprecise che si dicono sulle mie relazioni e le persone che vedo. Sicuramente non sto ancora pensando ai ragazzi. Poi ha aggiunto: Sai, a volte le cose accadono e basta. Vengo fotografata con qualcuno, anche se magari l’ho visto solo una o due volte. Una risposta evasiva che potrebbe anche essere una strategia per tenere al riparo dai riflettori una storia che ha preso il volo solo da poco tempo. Dopo gli scatti di Tokyo, infatti un insider vicino alla top model aveva rivelato che l’intenzione della modella era di approfondire la conoscenza con Styles: Si sta divertendo e gode dell'attenzione dei ragazzi. Ha fatto amicizia con Harry, ma non sono in contatto tutti i giorni. Emily è interessata a rivederlo però. Quale sarà la verità?
Dopo quattro anni di matrimonio, Emily Ratajkowski ha deciso di porre fine al suo matrimonio con il produttore Sebastian Bear-McClard, recentemente accusato di molestie sessuali. Sembra che alla base della rottura ci fossero ripetuti tradimenti da parte del marito. A lanciare la bomba era stata l’influencer Claudia Oshry rivelando in un podcast che tutti erano a conoscenza del fatto che Sebastian fosse un traditore seriale. Prima di mettere fine al suo matrimonio, Emily ha impiegato del tempo: Non ho avuto il coraggio di farlo per molto tempo. Ero davvero, davvero infelice. Ero, tipo, 45 chili e avevo appena avuto un bambino. Sono diventata molto magra perché non stavo bene. La modella aveva tentato anche la strada degli antidepressivi: Molto di quello che ho imparato uscendo da quella relazione è, ad esempio, di fidarmi del mio istinto. Ogni informazione proveniente dai media che immagazziniamo dal momento in cui nasciamo è fondamentalmente questa idea di trovare un partner che ti completi e ti convalidi. Inoltre, avevo appena avuto un figlio, quindi volevo davvero avere quella famiglia, quindi è stato particolarmente difficile per me chiudere. Emily non ha mai rivelato però i motivi della rottura anche per tutelare la privacy del figlio. Tuttavia ha lasciato intendere che ormai il marito aveva passato il segno e che non ci potesse essere più possibilità per tornare indietro: Per me era così chiaro e poi è diventato ancora più ovvio, il che è stato positivo, il che è stato chiarificatore.