Tragedia su un terreno agricolo nel pomeriggio di Venerdì Santo in Alto Adige. L'incidente mortale sul lavoro a Bolzano ha coinvolto un uomo di 60 anni per il quale purtroppo non c'è stato niente da fare.
Il fatto si è verificato a Val Ridanna dove un contadino di 60 anni ha perso la vita dopo essersi ribaltato con il mezzo agricolo che stava utilizzando. Il trattore dopo essersi rovesciato ha infatti schiacciato l'uomo, non lasciandogli scampo. Il 60enne stava lavorando e nonostante siano intervenuti tempestivamente sul posto i soccorritori non hanno potuto fare nulla.
A prestare aiuto sono stati gli uomini della Croce Bianca, il medico di emergenza, i vigili del fuoco volontari di Ridanna, e i carabinieri. L'episodio è accaduto verso le ore 15:30 di oggi. La ricostruzione della dinamica dell'incidente mortale avvenuto nel pomeriggio è ora al vaglio dei carabinieri. Il caso non è purtroppo isolato in data odierna: a Senago, in provincia di Milano, un operaio ha perso la vita cadendo da un tetto da un'altezza di 14 metri.