E' stato ritrovato il corpo senza vita di Renato Gianfranco Modica. Il 72enne era incastrato fra gli scogli e da ieri pomeriggio non si riusciva più a trovare. Si cercano di capire ora le cause del decesso.
La Guardia costiera ha trovato il cadavere di Renato Gianfranco Modica, 72 anni, scomparso ieri a Terrasini. L'uomo era incastrato tra gli scogli e le sue tracce si erano perse le tracce da ieri pomeriggio. Le ultime immagini dell'anziano sono state riprese dalle telecamere a circuito chiuso mentre parcheggiava la sua auto andando in direzione della scogliera.
S'indaga su come l'uomo sia morto. La prefettura di Palermo ha chiesto agli uomini del Soccorso alpino delle perlustrazioni della zona calandosi lungo le scarpate ripide a picco sul mare. In azione per queste indagini anche le motovedette della Guardia costiera, i carabinieri, la Polizia municipale e gli uomini della Protezione civile.
Ieri c'era molta apprensione per la scomparsa del 72enne. Il sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci aveva segnalato che l'uomo mancava dalla propria abitazione dal pomeriggio di ieri. La macchina dell'uomo era già stata ritrovata sul lungomare nella Piazzetta Terzo Millennio.