Taylor Swift e Joe Alwyn si sono lasciati? Nelle ultime ore arrivano brutte notizie per la relazione della cantante con l'attore britannico: secondo rumors insistenti sembra infatti che l'amore tra i due sia arrivato davvero al capolinea. A dare la notizia in esclusiva è Entertainment Tonight:
A confermare la notizia anche People:
Arriverà una conferma oppure una smentita dai diretti interessati? Non resta che aspettare.
Taylor e Joe si sono incontrati al Met Gala del 2016 e hanno cercato non far circolare troppi gossip sul loro conto. Ci sono riusciti nei primi mesi della loro storia d'amore: non sono circolati molti scatti di loro due insieme, non si sono mai presentati ad un red carpet come coppia e anche le foto dei paparazzi sono ad oggi rarissime.
Ricordiamo che in passato si è parlato tanto delle relazioni della Swift: tra gli ex fidanzati noti al pubblico è impossibile non citare Joe Jonas, Taylor Lautner, John Mayer, Jake Gyllenhaal, Conor Kennedy, Harry Styles, Calvin Harris e Tom Hiddleston. Senza dimenticare che spesso nei suoi brani Taylor parla proprio delle sue relazioni.
Joseph Matthew Alwyn è il suo nome per intero: l'attore inglese è nato a Londra il 21 febbraio 1991 e ha quindi attualmente 32 anni. Scopre ben presto di avere una forte passione per la recitazione e così diventa membro del National Youth Theatre verso la fine della sua adolescenza. Studia teatro e letteratura inglese presso l'università di Bristol e dopo la laurea conseguita nel 2012 inizia a studiare recitazione alla Royal Central School of Speech and Drama.
Il debutto arrivare grazie alla partecipazione come protagonista al film Billy Lynn - Un giorno da eroe diretto da Ang Lee. Dopo questo esordio guadagna sempre un posto in ruoli secondari come L'altra metà della storia e Operation Finale. A maggio del 2018 viene premiato come miglior rivelazione maschile al Festival di Cannes. Per la Swift ha scritto alcuni brani sotto lo pseudonimo di William Bowery, in onore del suo bisnonno, il compositore musicale William Alwyn e Bowey, la zona del centro di New York che ha frequentato di più quando per la prima vota si è trasferito in America.