I carabinieri si sono immediatamente messi al lavoro per accertarsi della presenza di telecamere di videosorveglianza che potrebbero aver ripreso i responsabili del grave fatto accaduto in provincia di Lecce. Si è verificato infatti poco fa un attentato ad un villaggio turistico in Salento.
Stando alle prime ricostruzioni, effettuate proprio dai carabinieri. l'atto è stato commesso ai danni di una struttura turistica che si trova sulla costa salentina di Porto Cesareo. A realizzarlo sono stati degli ignoti che hanno lanciato un grosso petardo di fattura artigianale contro uno degli ingressi dell'Eurovillage, in via Spagna. Il gestore del villaggio turistico è l'imprenditore di Carmiano, Dario Russo.
Al momento i danni ammontano alla distruzione della vetrata del vano bar, andata in frantumi con l'esplosione. Per quanto riguarda danni a persone attualmente non risultano. Ora le forze dell'ordine procederanno con la ricostruzione accurata della vicenda, cercando di individuare i colpevoli.