Isola dei Famosi 2023 ultime notizie Ilary Blasi, la conduttrice torna a parlare con la stampa dopo i mesi difficili del divorzio da Francesco Totti e lo fa per lanciare la nuova edizione del reality show. La showgirl è pronta a condurre nuovamente il reality estivo di Canale 5, che dopo le polemiche con il GF VIP ha visto un forte intervento da parte della produzione Mediaset con l'esclusione di alcuni nomi dati per certi fino a qualche giorno fa. Ilary Blasi, che ha passato una Pasqua all'ombra del Vesuvio insieme ai figli e al compagno Bastian, ha svelato anche la verità sul suo rapporto ventennale con l'inviato Alvin e alcune novità su come verranno suddivisi i naufraghi di quest'anno in Honduras.
Ilary Blasi nella sua intervista a TV Sorrisi e Canzoni, che come sempre presenta una sorta di "bibbia guida" alla nuova edizione dell'Isola dei Famosi 2023, ha voluto chiarire quanto accaduto con l'inviato Alvin. I due non hanno mai litigato, anche se per un gesto della Blasi si è sfiorata una discussione accesa: "Giravano voci che avessimo litigato. Quindi un giorno Alvin mi chiama e mi informa che avrebbe messo una cosa sui social per scherzo. Io però mi annoiavo e ho pubblicato su Instagram una storia dove mostravo il suo numero di telefono. Lui ci è rimasto male e stavamo per litigare sul serio!", poi ha sottolineato come i due siano persone molto diverse e proprio questa noncuranza della conduttrice ha provocato la frizione tra i due. Andiamo però a scoprire come sarà strutturato quest'anno il reality show.
Ilary Blasi ha anche dato le ultime notizie a proposito di come sarà strutturata l'Isola dei Famosi 2023: "Ci saranno tre tribù composte una da soli uomini, l’altra da tutte donne e la terza da coppie. Ma non sappiamo altro sulle dinamiche del gioco, navighiamo a vista. Vediamo cosa accadrà una volta sbarcati in Honduras". Sembra dunque che i concorrenti saranno divisi in tre gruppi con una tribù dedicata alle coppie. La conduttrice ha anche spiegato di essere molto contenta del cast e che sarà imparziale, tutti hanno un carattere forte e deciso.
Grande new entry di quest'anno Enrico Papi, che è il nuovo opinionista dell'Isola dei Famosi 2023 al posto di Nicola Savino passato su TV8. al suo fianco ci sarà il ritorno di Vladimir Luxuria: "Devo conoscere bene Enrico, anche se apprezzo molto il modo di fare televisione che ha sempre dimostrato". Non potrebbe mai fare la concorrente perché soffrirebbe troppo gli attacchi di fame, ma intanto si prepara dal 17 aprile a guidare lo studio televisivo tornando per la prima volta in onda dopo il divorzio da Francesco Totti.