Le grandi novità relative all'uscita di Beau ha paura, di Ari Aster, riguardano il nuovo trailer italiano, le prime immagini del film e il poster ufficiale. A presentare l'atteso nuovo trailer è I Wonder Pictures. Il visionario regista dirige un delirante Joaquin Phoenix e la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane dal 27 aprile, prodotto da A24. Il personaggio interpretato da Phoenix è un uomo che intraprende uno strano viaggio per poter tonare a casa da sua madre, ma succederà di tutto e di più. Il regista dell’horror Midsommar custodiva da molti anni nel cassetto il sogno di questa collaborazione e il fermento relativo all'uscita di tale lungometraggio è tanta.
Il noto, apprezzato e versatile attore darà presto dunque vita sul grande schermo ad un altro personaggio stravagante e intenso. Mentre i fan attendono l'uscita del sequel di Joker che vedrà nuovamente protagonista Joaquin Phoenix, affiancato da Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, presto potranno godersi la sua performance in Beau ha paura.
Dopo Hereditary, presentato al Sundance nel 2018 e Midsommar, inserito fra i 10 migliori film indipendenti del 2019, il pluripremiato autore di culto Ari Aster torna infatti a stupire il pubblico con un'opera che intreccia mistero e black humor in un viaggio visionario e immersivo, già definito dalla critica "stupendo", "sorprendente" "sfrenato", "divertente e scatenato", "un'odissea folle, carica di immaginazione e humor nero". In seguito alla presentazione del trailer del film in lingua originale è finalmente arrivato quello ufficiale in italiano.
Il premio Oscar® Joaquin Phoenix (Lei, Joker) è protagonista di una strabiliante odissea in un film audace e adrenalinico. Il pavido Beau, introverso e facile preda di ansie e ossessioni, si appresta a mettersi in viaggio per far visita a sua madre ma, alla vigilia della partenza, intorno a lui esplode il caos. Per arrivare a destinazione in un mondo completamente impazzito, Beau dovrà percorrere strade che non si trovano su nessuna mappa e sarà costretto ad affrontare tutte le paure e le bugie di una vita.
Il film è scritto, diretto e prodotto da Ari Aster. A completare il cast oltre a Joaquin Phoenix sono Nathan Lane (vincitore di un Emmy per OnlyMurders in the Building Tv, The Producers – Una gaia commedia neonazista), la candidata all’Oscar e al Golden Globe Amy Ryan (Il ponte delle spie, Birdman,Gone Baby Gone), con l’attrice nominata al Golden Globe Parker Posey (la serie tv The Staircase – Una morte sospetta, Café Society, Scream 3, Superman Returns, BladeTrinity) e la vincitrice di Grammy Patti LuPone (American Horror Story Tv, L’accademia del bene e del male).