The Marvels trailer è arrivato quest'oggi portando numerose anticipazioni su quello che sarà l'ultimo film dell'anno per la Marvel. Captain Marvel (Brie Larson), Ms. Marvel (Iman Vellani) e Monica Rambeau (Teyonah Parris) tornano nell'universo cinematografico nella Fase 5 per un importante film corale che segnerà con ogni probabilità una svolta per i personaggi femminili, infatti sono solo le eroine le grandi protagoniste di questo capitolo. Andiamo intanto a vedere il trailer e a scoprire nel dettaglio quali sono le rivelazioni sulla trama.
The Marvels è il sequel di Captain Marvel del 2019 e porta il franchise in una nuova direzione con i ritardi dell'uscita a causa di quanto accaduto negli ultimi anni. Ora però c'è finalmente il primo trailer, con la campagna di marketing che è iniziata in modo massiccio con questa primo trsailer che regala numerose anticipazioni su quanto vedremo nella trama. Diretto da Nia DaCosta , la terza uscita della Fase 5 si basa sugli eventi accaduti in WandaVision, Ms. Marvel e Secret Invasion.
Il trailer di Marvels inizia con una novità per i fan della saga cinematografica, viene infatti mostrata la stazione spaziale SABRE, che si trova nello spazio per proteggere la Terra. La stazione spaziale SABRE è una nuova creazione per l'MCU e funge da punto operativo per Nick Fury, che sarà aiutato da Monica Rambeau. Nick Fury avrà una grande presenza nella Fase 5 anche prima dell'uscita di The Marvels, dato che sarà grande protagonista di Secret Invasion su Disney+. La sua presenza nella clip lascia intendere che sentiremo ancora per molto tempo parlare di lui.
Uno dei momenti più epici è sicuramente quando Monica Rambeau ottiene il suo costume da supereroe MCU, ma soprattutto quando il suo personaggio rincontra quello interpretato da Brie Larson. La reazione sorpresa di quest'ultima lascia aperti vari scenari su quanto accaduto tra loro due tra il primo e questo secondo capitolo dei film dedicati a Captain Marvel.
The Marvels uscita è prevista nelle sale cinematografiche il 10 novembre del 2023 e sarà l'ultimo film per quest'anno della Casa delle Idee.