Piccolo G di Amici gaffe su Riccardo Fogli. Il giovane concorrente eliminato da Amici si è ritrovato in una conversazione su Twitter insieme a Gianmarco Petrelli e Giulia Stabile, dove tra le altre cose si è parlato del Grande Fratello VIP. Se la ballerina e vincitrice del talent dello scorso anno ha dichiarato di aver simpatizzato per gli "Oriele" Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro ben diversa è stata la risposta di Piccolo G, che ha anche fatto una colossale figuraccia parlando di una leggenda della musica italiana come Riccardo Fogli.
Parlando dell'ultima edizione del Grande Fratello VIP la moderatrice dello spazio Twitter ha chiesto al cantante Piccolo G fresco partecipante di Amici Sai quanto è durato Riccardo Fogli?, ma la sua reazione è stata semplicemente epica Chi è Riccardo Fogli?. Il giovane talento dimostra quindi di non conoscere la voce dei Pooh, uno dei cantanti più famosi della musica italiana. La reazione dei presenti è stata davvero sorpresa Ma come chi è Riccardo Fogli?, con la moderatrice che ha poi specificato È entrato la sera, la mattina si è svegliato ha tirato un bestemmione ed è stato squalificato. Piccolo G ha aggravato la sua posizione con la frase: Che brutta fine, sarà famoso per sempre. In realtà Riccardo Fogli è ben famoso.
Oltre ad essere una leggenda della musica italiana con i Pooh e come solista Riccardo Fogli nel corso degli anni è diventato un vero volto storico dei reality show italiani, basti pensare alle sue partecipazioni all'Isola dei Famosi, la nuova edizione con Ilary Blasi parte il 17 aprile, ma anche a Il Cantante Mascherato. La squalifica con annessa bestemmia dopo poche ore dal Grande Fratello VIP ora è anche stata scoperta da Piccolo G, che sicuramente avrà di che chiedere scusa per questa sua gaffe.