Cos'è successo a Belen Rodriguez ancora assente a Le Iene? Si tratta della seconda volta in un mese che la conduttrice non prende parte al programma di Italia 1. La comunicazione ufficiale è arrivata attraverso le Storie del profilo ufficiale del programma su Instagram con un video messaggio di Bianca Vitali. Nella puntata di martedì 11 aprile 2023 in onda in prima serata Belen non sarà alla conduzione, esattamente com'è accaduto lo scorso 14 marzo.
In quel caso la Rodriguez era stata sostituita all'ultimo momento dall'attore Claudio Santamaria che una volta in diretta ha prontamente detto al pubblico a casa:
Una settimana dopo Belen è tornata in studio e ha rassicurato i fan, dicendo che era stata assente a causa di un "tagliando" da fare. E stavolta cos'è successo?
Sembra che Belen non verrà sostituita nella puntata dell'11 aprile, perciò alla conduzione ci saranno solo Max Angioni, Nathan Kiboba ed Eleazaro. Saranno loro a spiegare il motivo della seconda assenza della collega in un solo mese? E pensare che solo sette ore ha pubblicato un post su Instagram, dando il buongiorno e taggando anche Le Iene nella geolocalizzazione. Quattro ore fa poi era dal parrucchiere, quindi sembra essere tutto in ordine. Cosa sarà accaduto allora? Non a caso la notizia dell'assenza è stata confermata solo un'ora fa, quindi c'è da chiarire cosa sia accaduto.
Sono poche le anticipazioni di questo appuntamento, ma sempre attraverso Instagram scopriamo che in studio sarà presente anche Rocco Hunt, che ha pubblicato qualche giorno fa il singolo Non litighiamo più. Inoltre tra i tanti servizi ce ne sarà uno dedicato ad un ragazzo di nome Marco:
Fino a qualche giorno fa Belen stava benissimo, infatti insieme a Stefano De Martino ha organizzato una bella festa per i dieci anni del figlio Santiago. "Buon compleanno, mi amor", ha scritto Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram come didascalia alle immagini di questo party. Per l'occasione la showgirl ed il ballerino hanno allestito tutta la sala a Napoli a tema basket con tanto di foto stampate di Michael Jordan, visto che il piccolo pratica proprio questo sport.
Presenti Veronica e Gustavo, genitori di della conduttrice argentina, e ci sono anche Mariarosa ed Enrico, genitori del danzatore napoletano. C'era anche anche Luna Marì, la sorellina di Santiago, la bambina nata dall'amore tra Belen e Antonino Spinalbese, ex compagno recentemente apparso al Grande Fratello Vip. Immancabile Cecilia Rodriguez che ha dedicato un post su Instagram proprio al nipote: "C’era una volta... e ci sarà ancora per sempre questo bambino, questo bambino speciale che ci ha insegnato il vero significato della vita, dell'amore... ti amerò per sempre Santiago del mio cuore, la tua zia, è fiera della persona che sei. Buon compleanno".
Se fino a qualche ora fa Belen stava bene, cosa sarà successo nelle ultime ore da giustificare la sua assenza da Le Iene? Lo scopriremo molto presto...