12 Apr, 2023 - 10:20

Temptation Island, i Donnalisi e gli Oriele bocciati da Maria De Fi...

Temptation Island, i Donnalisi e gli Oriele bocciati da Maria De Fi...

Antonella Fiordelisi Edoardo Temptation Island. Per gli ex gieffini non c’è pace. Dopo il no a Verissimo, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno ricevuto un secco rifiuto anche per la partecipazione a Temptation Island. Stessa sorte per Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Nel cast del reality sembrano non esserci però personaggi noti. Maria De Filippi assieme agli autori ha deciso di mantenersi fedele al format originale escludendo dunque persone conosciute dal pubblico. In questa nuova edizione del reality si punterà su persone comuni anche se dietro la decisione di Maria si celerebbe anche una precisa direttiva editoriale. I concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip hanno deluso non solo le aspettative del pubblico ma anche quelle dell’azienda che si è trovata a dover fare più volte dei richiami alla produzione. Non sorprende pertanto la scelta di Mediaset di prendere le distanze dal Grande Fratello Vip bloccando le ospitate nei vari programmi Mediaset. I finalisti del Grande Fratello Vip non sono stati ospitati a Verissimo e questo ha innescato anche delle polemiche sul web. Nikita Pelizon si è scagliata contro la decisione dell’azienda: Penso che non si dovrebbe fare di tutta l'erba un fascio bensì distinguere chi ha portato il trash e chi no.

Antonella Fiordelisi Edoardo Temptation Island, il motivo della bocciatura

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria erano stati dati ormai per certi come concorrenti ufficiali di Temptation Island. I due avrebbero avuto dei contatti con la produzione e le trattative sarebbero state a buon punto. Il Settimanale Chi però ha lasciato trapelare la notizia che Maria De Filippi avrebbe deciso di puntare su volti non conosciuti dal pubblico generalista: I Donnalisi non tentano. Maria De Filippi riaccende i falò di Temptation Island, ma sarà fedele al format consueto e non inserirà coppie celebri in questa nuova edizione del reality. Il pubblico del web sempre più insistentemente sognava di vedere impegnati tra le tentazioni Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, la coppia più chiacchierata del Grande Fratello Vip 7 appena concluso, che continua a fare notizia. Ma resterà un sogno, almeno per quest’anno. I fan dei Donnalisi devono pertanto deporre le speranze.

La nuova edizione di Temptation Island

Dopo lo stop dello scorso anno tornerà in onda tra giugno e luglio Temptation Island. Probabilmente il giorno della messa in onda sarà il lunedì. Il programma andrà pertanto a prendere lo spazio dell’Isola dei Famosi. Alla conduzione dovrebbe esserci ancora Filippo Bisciglia: E’ stato confermato Filippo Bisciglia, storico raccontatore delle gesta delle ragazze e dei ragazzi, scoppiati e rinchiusi nel villaggio turistico di questo programma…, è quanto si legge su TVBlog. Nei mesi scorsi erano circolati altri nomi per un cambio alla conduzione ma alla fine Bisciglia l’avrebbe nuovamente spuntata. Il presentatore è sempre stato molto apprezzato dal pubblico che non avrebbe visto di buon occhio un’altra scelta.

I casting

I casting per il programma sono aperti e al momento non è possibile sapere quali sono le coppie che parteciperanno. Le regole del gioco sono invece le stesse: le coppie si separeranno per venti giorni e i partner vivranno in due ale separate del resort scelto per l’edizione e non potranno vedersi né parlarsi per tutto il tempo del programma. A far compagnia loro ci sono i tentatori e le tentatrici che daranno filo da torcere alle coppie. Sarà solo in occasione del falò che fidanzate e fidanzati potranno sapere cosa sta succedendo dall’altra parte del villaggio e come si stanno comportando i propri partner i tentatori avranno modo di riflettere sui loro sentimenti e sulla storia d’amore. Si vocifera invece che il ruolo di tentatori o tentatrici possa essere affidato a ex tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne.  

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE