12 Apr, 2023 - 11:39

Morta Jung Chae-yul, l'attrice di "Zombie Detective" aveva 26 anni

Morta Jung Chae-yul, l'attrice di "Zombie Detective" aveva 26 anni

Deceduta Jung Chae-yul, restano ignote le cause della morte della giovane attrice che era diventata famosa grazie alla serie sudcoreana "Zombie Detective".

Jung Chae-yul cause morte dell'attrice

L'attrice e modella coreana 26enne Jung Chae-yul è stata trovata morta nella sua casa ieri. Ad annunciare ai fan della sua morte è stata la sua agenzia di management che ha comunicato che il funerale della giovane attrice sarà in forma privata, secondo le richieste delle famiglia. Jung Chae-yul ha debuttato come modella con ESteem Entertainment nel 2015, poi "Devil's Runaway" nel 2016 e sul grande schermo nel 2018 entrando nel cast del film "Deep".

Produzioni recenti

La fama anche in Occidente però è dovuta al film Netflix del 2020 "Time to Hunt" con Lee Je-hoon, Ahn Jae-hong, Choi Woo-shik, Park Jung-min e Park Hae-soo. Dopo "Time to Hunt" l'attrice era coinvolta in due progetti: "Zombie Detective" e "I Have Not Done My Best". Nel 2023 era impegnata nel film sudcoreano "Wedding Impossible", di recente è stata anche molto attiva sui social ed in particolare su Instagram dove ha postato due foto pochi giorni prima di morire.

virgolette
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da CHAE YULL (@chaeyull)

Zombie detective: la serie che reso famosa Jung Chae-yul

La serie che ha reso famosa Jung Chae-yuk è Zombie Detective. Protagonista delle vicende della serie Netflix è Kang Min-ho che un giorno scopre di essere uno zombie senza ricordi del suo passato. Si allena a camminare, parlare come un essere umano copre le sue cicatrici con il trucco e assume l'identità del detective privato Kim Moo-young. Le vicende s'intrecciano con quelle di Gong Sun-ji, un ex giornalista investigativo che viene assunto come assistente part-time presso l'agenzia di Moo-young. Sarà il reporter a scoprire il segreto degli zombi di Moo-young e si unirà al protagonista.

AUTORE
foto autore
Francesco Fatone
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE