12 Apr, 2023 - 11:39

Morta Jung Chae-yul, l'attrice di "Zombie Detective" aveva 26 anni

Morta Jung Chae-yul, l'attrice di "Zombie Detective" aveva 26 anni

Deceduta Jung Chae-yul, restano ignote le cause della morte della giovane attrice che era diventata famosa grazie alla serie sudcoreana "Zombie Detective".

Jung Chae-yul cause morte dell'attrice

L'attrice e modella coreana 26enne Jung Chae-yul è stata trovata morta nella sua casa ieri. Ad annunciare ai fan della sua morte è stata la sua agenzia di management che ha comunicato che il funerale della giovane attrice sarà in forma privata, secondo le richieste delle famiglia. Jung Chae-yul ha debuttato come modella con ESteem Entertainment nel 2015, poi "Devil's Runaway" nel 2016 e sul grande schermo nel 2018 entrando nel cast del film "Deep".

Produzioni recenti

La fama anche in Occidente però è dovuta al film Netflix del 2020 "Time to Hunt" con Lee Je-hoon, Ahn Jae-hong, Choi Woo-shik, Park Jung-min e Park Hae-soo. Dopo "Time to Hunt" l'attrice era coinvolta in due progetti: "Zombie Detective" e "I Have Not Done My Best". Nel 2023 era impegnata nel film sudcoreano "Wedding Impossible", di recente è stata anche molto attiva sui social ed in particolare su Instagram dove ha postato due foto pochi giorni prima di morire.

Zombie detective: la serie che reso famosa Jung Chae-yul

La serie che ha reso famosa Jung Chae-yuk è Zombie Detective. Protagonista delle vicende della serie Netflix è Kang Min-ho che un giorno scopre di essere uno zombie senza ricordi del suo passato. Si allena a camminare, parlare come un essere umano copre le sue cicatrici con il trucco e assume l'identità del detective privato Kim Moo-young. Le vicende s'intrecciano con quelle di Gong Sun-ji, un ex giornalista investigativo che viene assunto come assistente part-time presso l'agenzia di Moo-young. Sarà il reporter a scoprire il segreto degli zombi di Moo-young e si unirà al protagonista.

AUTORE
foto autore
Francesco Fatone
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE