La popstar Ariana Grande parla su Tik Tok di bodyshaming. Ha infatti raccontato di aver assunto antidepressivi e rivolto un invito ad "essere gentili" ai suoi fan.
Dopo un periodo di assenza la cantante Ariana Grande è tornata su Tik Tok. In uno dei suoi ultimi video che ha parlato di bodyshaming. Grande attenzione in particolare sui giudizi che alcuni esprimono verso la forma fisica altrui: la cantante classe '93 ha ribadito che spesso a un bel corpo non corrisponde un buono stato di salute, nel video ribadisce che esistono "modi per complimentarsi con qualcuno o ignorare qualcosa che non ci piace" e che "dovremmo aiutarci e lavorare per tenerci più al sicuro a vicenda". Ariana Grande ha poi raccontato che esistono diversi tipi di bellezza: "molti modi diversi per apparire sani e belli". Subito dopo ha lanciato un appello ai suoi fan che suona come un invito al rispetto della vita altrui: "Non sai mai cosa vive qualcun altro, perciò siate cortesi sia verso gli altri che verso voi stessi!"
Successivamente la popstar rivela di aver assunto per un periodo della sua vita degli antidepressivi. Il momento in cui Ariana Grande assumeva questi medicinali è stato definito dalla cantante stessa come uno dei momenti più bassi della sua vita: "pensatelo come un momento in cui il mio corpo stava bene, quando in realtà non stavo affatto bene, ha dichiarato. Un periodo di enorme stress per la popstar, quello raccontato nel video, tale da portare a una modifica radicale e pericolosa delle sue abitudini di vita. Il discorso si conclude ribadendo che ogni persona a suo modo è bella.