13 Apr, 2023 - 11:50

Il Paradiso delle Signore 8 si farà, confermata la nuova stagione d...

Il Paradiso delle Signore 8 si farà, confermata la nuova stagione d...

Il Paradiso delle Signore 8 si farà. I fan della serie possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Nei mesi scorsi si erano susseguite delle indiscrezioni secondo le quali la soap di Raiuno avrebbe presto chiuso i battenti. A sostituirla sarebbe stata la serie spagnola Sei Sorelle. I fan erano già sul piede di guerra pronti a dare battaglia per evitare la chiusura di una delle serie più amate dal pubblico. Il Paradiso delle Signore macina ogni giorno ascolti record e pertanto deve essere stato questo clamoroso risultato a convincere la Rai a confermare l’ottava stagione. La puntata finale della settima stagione andrà in onda venerdì 5 maggio e cominceranno poi le riprese. Durante l’estate, al posto della soap andranno in onda le nuove puntate di Sei Sorelle, la soap spagnola che già debuttato l’estate scorsa.

Il Paradiso delle Signore 8 si farà, confermata la nuova stagione

La soap Il Paradiso delle Signore tornerà in onda dal prossimo autunno. L’indiscrezione è diventata una certezza grazie alle dichiarazioni dei protagonisti della soap che in alcune interviste hanno confermato il rinnovo della serie. A parlare per primo è stato l’attore Roberto Farnesi che nella serie interpreta Umberto Guarnieri. Proprio lui ha di recente dato un incredibile spoiler sulle puntate della prossima stagione del Paradiso delle Signore: Il segreto della Contessa e l’apertura del nuovo grande magazzino saranno il lancio della prossima incredibile stagione! E forse qualcuno, tornerà…. Sul web sono già circolate delle ipotesi su questo eventuale ritorno. C’è chi ipotizza possa trattarsi di Marta Guarnieri o del fratello Riccardo che vive a Parigi con la moglie Nicoletta e la piccola Margherita o addirittura di Achille Ravasi il cui cadavere è tato però riconosciuto dalla figlia Flora. A svelare alcuni retroscena sull’ottava stagione era stato anche Pietro Masotti. Intervistato dal Settimanale Dipiù TV, l’attore aveva svelato che la soap sarebbe tornata in onda da settembre rivelando un retroscena inedito sul rapporto con la Contessa Adelaide: Non sarà facile, ma il loro rapporto andrà avanti fino alla fine della stagione in corso e anche nella successiva. Le nuove puntate dovrebbero andare in onda da lunedì 11 settembre.

Il cast del Paradiso delle Signore 8

Ci sono ancora dei punti interrogativi in merito alla sorte di alcuni personaggi. Confermata Vanessa Gravina che dopo aver lasciato il set per dedicarsi al teatro ha dichiarato qualche tempo fa che il personaggio di Adelaide sarebbe tornata nella prossima stagione. Dubbi invece su Emanuel Caserio che nella serie interpreta Salvatore Amato. L’interprete di Salvatore sarà infatti sul set della prossima serie Netflix diretta da Pappi Corsicato. E’ possibile dunque che Salvatore possa dismettere per un po’ i panni da barman nell’ipotesi in cui le registrazioni della soap dovessero accavallarsi con quelle della nuova serie di Netflix. Chi potrebbe invece uscire di scena dal Paradiso delle Signore è Alessandro Tersigni. Nel corso delle ultime puntate, Vittorio Conti ha accettato un importante incarico presso una casa automobilistica che potrebbe mettere in discussione il suo impegno al grande magazzino. Se fosse confermato l’addio di Tersigni al Paradiso delle Signore sarebbe un duro colpo per i fan. Vittorio Conti è ormai da anni  il simbolo della serie e sarebbe difficile pensare ad un prosieguo della serie senza di lui. Qualche tempo fa però, interpellato sull’eventualità di abbandonare i panni di Conti, Tersigni aveva risposto: Il pensiero di provare a immedesimarsi in altri personaggi c’è stato. Vittorio e Il Paradiso delle Signore, però, hanno davvero tanto da raccontare. Di conseguenza, perché dovrei lasciare un luogo in cui sto bene, mi diverto e c’è passione? Quando non avrò più niente da dare a Vittorio, allora lo saluterò con grazia e benevolenza.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE