15 Apr, 2023 - 10:23

Amici, Andreas Muller lancia una stoccata contro il talent: “I ball...

Amici, Andreas Muller lancia una stoccata contro il talent: “I ball...

Andreas Muller ballerini Amici. Continuano ad esserci polemiche sull’eliminazione di alcuni concorrenti di Amici. Finora sei allievi hanno dovuto abbandonare il programma e tra questi quattro ballerini: Megan Ria, Gianmarco Petrelli, Samu Segreto e Alessio Cavaliere. In particolare il verdetto decretato dalla giuria del talent su Samu ha indignato gli utenti che sul web hanno espresso il loro dissenso: Samu eliminato alla terza puntata è scandaloso, Samu non meritava per niente di essere eliminato Da Amici, doveva uscire Wax piuttosto, sono alcuni commenti. Un giudizio che ha trovato consensi anche nell’ex vincitore di Amici Andreas Muller.

Andreas Muller ballerini Amici, la stoccata

Andreas Muller ha aperto un box su Instagram in modo da rispondere alle domande e curiosità dei fan. Alcune di queste riguardavano proprio il programma di Amici. Il ballerino ha deciso però di dire la sua anche in merito alla discussa eliminazione dei ballerini. Ad un follower che gli aveva chiesto quale fosse il suo ballerino preferito ad Amici, Andreas ha dato una risposta eloquente: Quelli che sono usciti. Andreas avrebbe così evidenziato il suo malcontento per la decisione presa dai tre giudici del talent di Amici. Secondo il ballerino professionista, dal talent sarebbero usciti finora i ballerini più bravi. La sua posizione è comprensibile ancora di più se si pensa che ad Andreas deve aver infastidito parecchio il fatto di aver visto uscire dal programma uno alla volta gli esponenti della categoria.

L’addio ad Amici

Andreas Muller ha fatto parte per diversi anni del corpo di ballo dei professionisti che aiutano gli allievi nelle coreografie. Poi però per sua stessa ammissione ha scelto di dire addio al talent che lui stesso aveva vinto nel 2016 per prendere una strada diversa. Dopo un po’ di tempo però il ballerino ha scelto di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Andreas ha rilasciato delle dichiarazioni che descrivevano una situazione tessa dietro le quinte del programma. Muller ha infatti confessato di non essere mai andato d’accordo con alcuni professionisti: Purtroppo mai andato d’accordo con alcuni professionisti. Uno dei motivi per cui non mi andava più di stare lì ora. Al programma devo tanto e a Maria anche. Queste parole non cambieranno mai.

La storia d’amore con Veronica Peparini

Andreas Muller e Veronica Peparini si sono conosciuti ad Amici. I due si sono messi insieme nel 2019 e a quattro anni di distanza la loro relazione continua a far sognare i fan. Veronica è rimasta colpita da subito dal talento di Andreas ma ha preferito mantenere le distanze all’inizio per non confondere lavoro evita privata. Nel 2019 i due sono usciti allo scoperto ufficializzando la relazione. La loro storia è sempre più solida come dimostrano gli scatti condivisi sui loro profili social. Veronica Peparini ha alle spalle un matrimonio durato 15 anni con Fabrizio Prolli, padre dei suoi figli Daniele e Olivia. A proposito di un matrimonio, Andreas non lo ha escluso e a Verissimo ha detto: Non ho mai eliminato dalla mia visione di vita insieme a lei il matrimonio. Piacerebbe più a me che a lei. Perché la proposta non è ancora arrivata? Prima di tutto perché siamo sempre a lavoro. Anche quando Veronica è stata allontanata dal programma dopo nove anni, Andreas ha preso le sue difese. Sul suo profilo Instagram aveva scritto: Credo che in questi anni, ballerini, coreografi e colleghi si sono ispirati a te, al tuo stile e alla tua visione. Hai creato talenti, mostri e copie senza neanche rendertene conto realizzando ciò che amavi e come piaceva farlo a te. Hai dato modo a migliaia di ballerini di esprimersi, riscattarsi e farsi vedere. Me in primis. Hai pugnalate alle spalle, leccaculo intorno e comunque porgi sempre loro un sorriso.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE