16 Apr, 2023 - 11:35

Laura Pausini incorona Angelina Mango, il commento su Twitter dopo ...

Laura Pausini incorona Angelina Mango, il commento su Twitter dopo ...

Laura Pausini Angelina Amici. Angelina Mango è una delle favorite per la vittoria di Amici tanto che qualcuno ipotizza possa calcare il palco del Festival di Sanremo nella prossima edizione. Amici per Angelina è importante trampolino professionale ma è anche un’esperienza che la sta forgiando caratterialmente. Nella puntata del serale di Amici di ieri sera, Angelina ha ipnotizzato il pubblico e i giudici esibendosi sulle note di Don’t Go Yet, California Dreaming, Quanno Chiove e New Rules di Dua Lipa. Per le sue esibizioni ha ricevuto i complimenti anche da una nota cantante italiana. Di chi si tratta?

Laura Pausini Angelina Amici, il commento su Twitter

Laura Pausini è una fan di Amici. La cantante non si perde una puntata e proprio ieri sera durante le esibizioni dei concorrenti ha voluto esprimere il suo parere su Twitter. La star internazionale ha elogiato Angelina Mango scrivendo su Twitter: E’ una bomba. Il tweet ha ricevuto numerosi like e commenti. Sono stati tanti a condividere il giudizio della Pausini: Angelina deve vincere, Bravissima spero vinca lei, sono alcuni dei commenti. Qualcuno è andato anche oltre ipotizzando una collaborazione in futuro tra le due artiste, magari un bel duetto. C’è anche chi non manca di suggerire a Laura di far aprire proprio ad Angelina Mango i suoi prossimi concerti.

La reazione di Angelina all’eliminazione di Federica

Nella puntata del serale di Amici di ieri sera, è stata eliminata Federica. Prima del verdetto, Federica ha voluto ringraziare Angelina per averla aiutata anche durante i casting: Non sai quanto ti ringrazio, perché mi hai aiutato. Ai casting cercavo scuse solo perché in realtà avevo paura, volevo andare via. Al momento dell’annuncio, i concorrenti di Amici scoppiano in lacrime e tra loro anche Angelina Mango. La cantante ha detto: Me lo immaginavo. Federica è corsa subito ad abbracciarla con le lacrime agli occhi. Le due ragazze hanno instaurato un bellissimo rapporto nella scuola di Amici tanto che in occasione del compleanno di Angelina, Federica le aveva scritto una lettera: Ti ringrazio perché condividi con me tutte le tue paure e le tue fragilità e anche le cose che ti sembrano imbarazzanti perché sai che io non ti giudicherei mai e che ti capisco. Ti ringrazio perché sono sempre una delle prime persone a cui fai sentire le tue nuove creazioni nonostante la mia poca esperienza mi chiedi sempre un parere. Poi aveva aggiunto: Io grazie a questo posto ho trovato una grande amica, una confidente, un’alleata, una pazza proprio come me. Ti ringrazio per condividere con me così tanti momenti, come le risate che ci facciamo nei momenti di pazzia, tipo fare il solletico agli alberi. Ti ringrazio ogni volta che sono triste per qualcosa e tu fai quella buffa ma bellissima preghiera che hai inventato, che mi fa tornare subito il sorriso.

La morte del padre Pino Mango

Angelina Mango è figlia d’arte. Il padre era infatti il noto cantante Pino Mango venuto a mancare all’età di 60 anni dopo un malore. Per Angelina è stato difficile metabolizzare la sua perdita tanto che ai suoi compagni di recente ha confidato: Ho iniziato il liceo scientifico a settembre e a dicembre è morto mio padre. Aveva 60 anni. È stato pesante. Si è scatenato l'inferno nella mia mente in quel momento, perché poi era tutto sotto le telecamere. Dopo la scomparsa del padre, Angelina assieme alla madre e il fratello si è trasferita a Milano. In quel momento ha incontrato un ragazzo che è riuscito a risollevarla dal periodo nero: Mi ha dato proprio la spinta per risolvere un sacco di problemi che avevo. Da lì è nato tutto, ho iniziato a dire basta, la vita è mia. Ok tutti i traumi, però sti ca***. Uno non può vivere pensando a quello che ha vissuto, deve anche vivere qualcosa in più.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE