Incidente Comiso questo pomeriggio. Un auto a gran velocità ha sfondato una ringhiera: sono quattro i feriti.
Nel ragusano, precisamente a Cosimo, si è consumato questo pomeriggio un incidente.
Una macchina che stava viaggiando oltre il limite di velocità, si è schiantata contro una ringhiera, sfondandola, ed è precipitata nella strada sottostante. E' stato quello il momento in cui la sua corsa si è fermata, successivamente al frontale contro una abitazione.
Il marito con la moglie e i due loro figli piccoli, uno di sei e l'altro di sette anni, tutti quanti di origine tunisina, sono stati trasferiti all’ospedale Guzzardi di Vittoria. Fortunatamente stanno tutti bene.
La macchina a bordo della quale stavano viaggiando è una Peugeot. Per cause ancora da accertare, non si è fermata ed è andata dritta all'ingresso di Comiso, all'incrocio tra la Statale 115 e corso Vittorio Emanuele, abbattendo le ringhiere. E' caduta nella via sottostante, in via San Martino, dopo un volo di circa 4 metri. Ha sbattuto contro la parete di una abitazione, danneggiando anche i cavi della linea Enel.
Il fortunato caso ha voluto che in quel momento non transitasse nessun veicolo o cittadino. Danneggiate anche altre due autovetture in via San Martino.
Sul posto sono intervenuti i tecnici dell'Enel, i Vigili del Fuoco, il 118, ma anche la Polizia di Stato.
Resta da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.